![]() | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Album | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti | Translation |
| Box Serve una mano per la tua mini? |
![]() |
| | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | |||||
| Junior B ![]()
| ![]() Ho visto in pista ragazzi che pulivano la gomma con questo liquido. A dire da loro, ammorbidisce le gomme e quindi maggior grip. ![]() Io l'ho comprata in ferramenta al prezzo di 3E una bottiglietta. La provo e vi faccio sapere...... Qualcuno di voi la conosce e l'ha mai provata?? ![]() | |||||
| | |
| | #2 (permalink) | |||||||
| MMRev Retailer ![]()
| mai sentito, comunque sò che i kartisti usano uno sprai per aumentare il grip!!!! poi tutto può essere! noi in azienda la usiamo come smacchiatore per tessuti ma non è + come prima, insieme mettono una percentuale di olio per le esalazioni. quindi accertati che sia pura! sennò fai peggio.
__________________ | |||||||
| | |
| | #3 (permalink) | ||||||
| Junior B ![]()
| Mah, io sapevo che si usava per far fare + fumo alle gomme durante le manifestazioni "sportive" tipo Togni ecc. Di sicuro attacca la plastica, è irritante, infiammabile, contenuta in bottiglie di vetro .Personalmente io uso l'alcol per alimenti (quello per fare i liquori) che costa caro per via dele tasse (10 euro circa) ma non attacca la plastica, non è nocivo e sgrassa benissimo. Ciao | ||||||
| | |
| | #4 (permalink) | |||||
| Senior Mini ![]()
| un ragazzo che conosco la usa, prima di girare la da alle gomme pero' solo quando sono nuove di pacca. io nn l'ho mai provata! a me le gomme da nuove vanno + che bene e' quando cominciano ad essere usurate il vero problema .. secondo me | |||||
| | |
| | #8 (permalink) | ||||||||
| **MMRev Supporter** ![]()
| Quote:
comunque le "spennellate" (quando si applica qualcosa sul pneumatico per aumentarne il grip) normalmente non sono regolari durante le competizioni!...e la loro utilità è maggiore ad esempio durante una qualifica perchè il loro effetto dura un giro al massimo due! un altro modo che può migliorare il grip è adoperare invece dell'aria dell'azoto per gonfiare il pneumatico! in questo caso le temperature prima non saliranno alle stelle! Ultima modifica di Giek : 04-01-2007 a 03:31 PM. | ||||||||
| | |
| | #9 (permalink) | |||||||
| GP Driver ![]()
| io il contrario da nuove nuove casco nn hanno grip le gomme....più usate sn meglio vado boh...
__________________ Grazie FREEDOM per la firma!!! sei il mio graphic designer!!! | |||||||
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Tags |
| trielina |
| Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|