![]() | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Album | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti | Translation |
| Box Serve una mano per la tua mini? |
![]() |
| | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | |||||||
| **MMRev Supporter** ![]()
| oggi ho coprato la guaina e il filo dell'aceleratore nuovi devo ungerli prmi della messa in pista della moto? se si come? graziie | |||||||
| | |
| | #2 (permalink) | |||||||
| ciao!! guarda questa guida se può esserti utile!http://www.minimotorevolution.com/ma...mandoaria.html | |||||||
| | |
| | #5 (permalink) | |||||||
| Obi-Wan Kenobi ![]()
| dipende comunque se hai preso la guaina con l'interno in teflon puoi anche evitare (i comandi sono morbidi e scorrono che è un piacere) mentre se hai quella con l'interno a spirale di acciaio e bastaoltre al wd40 io metterei sul filo del buon vecchio grasso
__________________ ![]() le "cinesi" sono come gli ovetti kinder: quando le compri non sai mai quello che trovi dentro | |||||||
| | |
| | #8 (permalink) | |||||||
| ok graziee appena vontrollato è aspirale in acciaio quindi ci metto un pò di svitol o grasso cosi scivola anche se nn da l'impressione di incastrarsi e bello mobile e morbido( ieri tagliandolo mi è finito sulla palpebra ) ![]() | |||||||
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Tags |
| gas, filo |
| Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|