![]() | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Album | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti | Translation |
| Box Serve una mano per la tua mini? |
![]() |
| | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | |||||||
| GP Driver ![]()
| Ragazzi ieri ho preso questi cuscinetti per la mini ad aria! http://www.skf.com/portal/skf/home/p...newlink=1_1_6a qualcuno di voi li ha provati? sono dei cuscinetti dotati di grasso interno e racchiusi in paraoli! Mi hanno detto che sono quelli più indicati per i motori! Oggi dovrei accendere la moto dopo aver cambiato l'albero a spalle piene! Poi vi dico come va! ciao | |||||||
| | |
| | #3 (permalink) | |||||||
| GP Driver ![]()
| | |||||||
| | |
| | #4 (permalink) | |||||||
| **MMRev Supporter** ![]()
| Non sono sigillati ermeticamente..... il grasso con la benzina si fonde, i cuscinetti dell'albero si lubrificano con l'olio della miscela ma se ha gli schermi la lubrificazione è limitata... Boh.. non sò... io l'ho sempre saputa così... | |||||||
| | |
| | #6 (permalink) | |||||||
| Obi-Wan Kenobi ![]()
| anche per me non sono indicati rischi che il grasso scaldandosi fuoriesca da dentro il cuscinetto e dopo un pò grippi per mancanza di lubrificazione... io fossi in te almeno uno schermo (interno) lo toglierei
__________________ ![]() le "cinesi" sono come gli ovetti kinder: quando le compri non sai mai quello che trovi dentro | |||||||
| | |
| | #7 (permalink) | |||||||
| MMRev Retailer ![]()
| ragazzi vanno benissimo!!! gli 2rsh sono con la schermatura in gomma gli 2zz sono con la schermatura in acciaio entrambi vanno bene, prima però la schermatura la devi toglere con un cacciavire, viene via bene. poi se vuoi essere proprio preciso (come me li lavi con la benzina e poi li monti! mi raccomando non li montare con la schermatura è ![]()
__________________ | |||||||
| | |
| | #8 (permalink) | |||||||
| Obi-Wan Kenobi ![]()
| allora avevo detto bene di togliere la schermatura...
__________________ ![]() le "cinesi" sono come gli ovetti kinder: quando le compri non sai mai quello che trovi dentro | |||||||
| | |
| | #9 (permalink) | |||||||
| Sono Quelli Che Sono Chiusi Con La Plastica Nera Dalle Parti ? Se Si Io Li Monto Da Tre Quatro Mesi E Nn Mi Hanno Dato Alcun Tipo Di Problema | |||||||
| | |
| | #10 (permalink) | ||||||||
| Quote:
![]() | ||||||||
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Tags |
| 62022rsh, skf |
| Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti della discussione | |