![]() | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Album | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti | Translation |
| Box Serve una mano per la tua mini? |
![]() |
| | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | |||||||
| Staff User ![]()
| Una sola parola: F-A-N-T-A-S-T-I-C-A Il motore? Fa paura. Un tiro della madonna, forse dovuto anche alla nuova frizione a tre massette, che fa sì che l'innesto sia immediato e lo slittamento ormai non esista più. Il telaio? Micidiale. Nei cambi di direzione è un fulmine, è di una maneggevolezza e di una scorrevolezza impressionanti, la butti giù alla corda, e lei non si muove di un millimetro da dove decidi tu. E poi tiene, tiene, tiene, e non va via MAI. La frenata? Impressionante. Ci ho messo qualche giro a trovare il compromesso tra una frenata così e il tiro del motore, ma dopo averlo trovato, ho cominciato a girare con gli stessi tempi della mia, e questo dopo 10-15 giri. La frenata è impressionante. Una modulabilità eccezionale, una potenza che se non la si prova non la si può descrivere. Con un dito rischi di cappottarti, arrivi in fondo al rettilineo e stacchi due o tre metri dopo di dove staccavi prima. Veramente impressionante. Per farla breve, mi sono innamorata. Mai guidata una minimoto così. Antonio, hai fatto non bene, hai fatto BENISSIMO a prenderla. E anche io ci sto facendo già un pensierino. | |||||||
| | |
| | #3 (permalink) | |||||||
| Saikyou no Administrator ![]()
| Via via Saura..compragli la sorellina alla mia.. Ora m'hai fatto venire la voglia di tornare a guidare... ![]() Aveva forcellone 2007,freni idraulici e carene nuove? ![]() | |||||||
| | |
| | #4 (permalink) | ||||||||
| Staff User ![]()
| Quote:
![]() | ||||||||
| | |
| | #6 (permalink) | |||||||
| Senior Mini ![]()
| secondo me no.....
__________________ ![]() Campione europeo 2008 CAT. Senior open 50 continuiamo a correre fino alla fine perchè siamo nati demoni della velocità | |||||||
| | |
| | #8 (permalink) | |||||||
| Junior B ![]()
| ragazzi secondo me non esiste una mini che sia superiore alla dm, e lo dico non perchè io ne posseggo una, ma ormai capita sempre più spesso leggere post di persone che hanno altre mini e che per la prima volta provare a guidare la dm e non c'è n'è uno che dica che la sua mini è migliore della dm. Sicuramente anche le altre mini sono ottime ma fidatevi che non esiste in primis un telaio morbido come quello dm, poi quest'anno con l'introduzione dei freni idraulici si sono veramente superati....ancora non li ho provati ma mi sa che ci farò un pensierino ![]() | |||||||
| | |
| | #10 (permalink) | ||||||||
| Staff User ![]()
| Quote:
| ||||||||
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Tags |
| 2007, gara, pronto, provato |
| Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti della discussione | |