![]() | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Album | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti | Translation |
| Box Serve una mano per la tua mini? |
![]() |
| | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | |||||||
| Senior Open ![]()
| raga datemi una mano, ho bisogno di un aiuto quando la mini comincia ad andare in fuorigiri in fondo al rettilineo comincia a strappare: la carburazione è abbastanza a posto (candela marrone chiaro), ho provato con diverse candele e me lo fa sia con candele nuove che usate, sia con le br9es che con le br9eg (anche se con le eg lo fa di meno, fa effetto limitatore), la pipetta l'ho cambiata ieri (ho una champion schermata in silicone e pensavo anche di averla montata male, l'ho smontata e rimontata ma è lo stesso): non vorrei che fosse proprio questa ma non credo altrimenti dovrebbe dare problemi a tutti i regimi; ho su motore polini bobina polini nera e volano polini std. La cosa più strana però è che questo problema non avviene subito al primo rettilineo ma soltanto dopo 2 o 3 giri: SE QUALCUNO HA QUALCHE IDEA A RIGUARDO PARLI PECHè IO SONO STUFO! | |||||||
| | |
| | #2 (permalink) | |||||||
| Junior A ![]()
| Quasi sicuramente e' la bobina quindi fai una prova con un altra e vedi un'po'..in ogni caso pulisci bene il carburatore a volte un'po' di sporco da quei sintomi.Ciao ciao
__________________ erosrace.spaces.live.com | |||||||
| | |
| | #4 (permalink) | |||||||
| MMRev Retailer ![]()
| non so se esisre la grigia ducati per polini!!! mi hanno detto che non va male, ma ti ripeto, vado per sentito dire!!!
__________________ | |||||||
| | |
| | #7 (permalink) | ||||||||
| Senior Open ![]()
| mmh la carburazione non dovrebbe essere magra, il colore della candela è buono, anzi, è anche un pelo scuro, e oltretutto anche il silenziatore sputacchia un po' ho letto che diversa gente (massi compreso) sostiene che se fa sto difetto dopo qualche giro vuol dire che è un problema dei tubi, del filtrino e/o del buchino del tappo del serbatoio che non riescono a far scendere abbastanza benzina per regimi così alti: questo mi rincuora non poco! Quote:
| ||||||||
| | |
| | #9 (permalink) | |||||||
| **MMRev Supporter** ![]()
| ankio concordo sia la bobina, mi ha fatto la stessa cosa una volta manu. prova a controllare il filo ke nn sia rovinato, se è tutto aposto cambiala! ![]() | |||||||
| | |
| | #10 (permalink) | ||||||||
| Junior C ![]()
| Quote:
Se erano i tubi o serbatoio tendeva a salire di giri, se strappa in alto è facile che sia lo stesso mio problema, che era quello di avere la molla di fermo della marmitta troppo vicina alla candela | ||||||||
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Tags |
| elettrici, problemi |
| Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|