![]() | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Album | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti | Translation |
| Box Serve una mano per la tua mini? |
![]() |
| | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #22 (permalink) | |||||||
| **MMRev Supporter** ![]()
| resoconto della giornata: nn cè l'ho fatta. allora oggi i problemi erano la tuta che era dura ingrumata nelle gambe e perciò nn riuscivo a metterle i modo serio ce le avevo sulle spalle a poco, ma una cosa positiva cè ho scoperto che il mio culo si muove bene sul sellino senza ostacolare le mie parti preziose, poi cè la moto che ha la parte davantio che si muove tantissimo ed era un pò indomabile ma poi ho iniziato a capirla ho sorpassato due con la mini ma sul più bell0o del secondo in curva sento il motore che va su di giri in una maniera atroce allora mi mettoa bordo pista( in mezzo alle sterpaglie) guardo e mi accorgo che avevo lasciato la catena indietro ( nn è rotta solo da rimettere) ,poi ho conosciuto ronni , basta cmq nn ho toccato almeno le saponette sono nuove quindiadesso per smollare la tuta la metto tutti i giorni un pò e giro così si smolla e poi riprovo cavolo devo farcela nn sono così indietro bon dai poteva andare peggio visto che nn ho rotto niente | |||||||
| | |
| | #23 (permalink) | |||||||
| nn cè niente di strano, anke io ci ho messo parekkio x imparare a mettere giù il ginokkio. poi cè ki nn l'ha mai fatto, come un certo christian sarron, campione del mondo xò | |||||||
| | |
| | #26 (permalink) | |||||||
| grazie vabè che se devo essere onesto cè l'ho da giugno ma ci ho girato veramente poco nn vi dico neanche quanti litri di benza ho consumato ma è solo perchè si continua a rompere | |||||||
| | |
| | #28 (permalink) | ||||||||
| Saikyou no Administrator ![]()
| Quote:
![]() | ||||||||
| | |
| | #29 (permalink) | |||||||
| Junior B ![]()
| azz ho sempre in mente quella volta che mi eri davanti a RIPA e ti è partito il dietro in un modo stranissimo...tu per terra e la mota che volava davanti a me!!! quando ti arriva la 2007 me la farai provare.....
__________________ | |||||||
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Tags |
| piegare |
| Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|