![]() | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Album | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti | Translation |
| Box Serve una mano per la tua mini? |
![]() |
| | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #51 (permalink) | |||||||
| **MMRev Supporter** ![]()
| ok grazie mille...vedo prima cs posso fare x la motoristica ke x il momento nn vuole saperne d andare cmq tengo sicuramente conto del consiglio... grazie ![]()
__________________ | |||||||
| | |
| | #52 (permalink) | |||||||
| ragazzi nn toccherò ancora del tutto con il ginocchio ma che nn butto giù la moto nn si piò dire visto che ho consumato la soula delle scarpette | |||||||
| | |
| | #54 (permalink) | |||||||
| si probabile quella tuta scifosa mi fà restare sulla moto duro scenco devo guidare sempre nella stessa posizione | |||||||
| | |
| | #55 (permalink) | |||||||
| Junior B ![]()
| cmq io per imparare a guidare abb bene son caduto tante volte....se non cadi non impari....questo è il motto!! ovviamente senza farsi male.....io l'unica volta che mi son fatto veramente male è stato quando mi son lussato la clavicola.....due mesi di stop!!!ciauuuu
| | |
| | #56 (permalink) | ||||||||
| Quote:
| ||||||||
| | |
| | #57 (permalink) | |||||||
| Junior B ![]()
| nn pensare al ginokkio.piega e vedrai ke prima o poi ci riuscirai.io pensa la prima volta ke toccai il ginokkio ero a sesto cn una mini a noleggio,neanke cn la mia. anke io pensavo cm te al ginokkio x terra poi ho smesso e zac ho toccato cn il ginokkio
| | |
| | #59 (permalink) | |||||||
| si appunto ormai consumo due coppie di saponette a pistata .... ![]() | |||||||
| | |
| | #60 (permalink) | |||||||||
| Obi-Wan Kenobi ![]()
| Quote:
Quote:
![]()
__________________ ![]() le "cinesi" sono come gli ovetti kinder: quando le compri non sai mai quello che trovi dentro | |||||||||
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Tags |
| piegare |
| Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|