The Official Minimoto Passion Forum

Minimoto Giacomelli - Rivendita Accessori,Abbigliamento,Minimoto Lollini Racing Components - Rivendita Accessori,Abbigliamento,Minimoto Pista per Minimoto private e Noleggio Online Store - Minimoto e Ricambi Auto Online Store - Abbigliamento Minimoto & Special Parts Pocketbike Riveditore Ufficiale Stamas Racing Autoricambi - Rivenditore Minimoto & Pitbike
 vai indietro   MinimotoRevolution - The Official Minimoto Passion Forum | Officina | Box
Registrazione Album FAQ Lista utenti Calendario Cerca Messaggi odierni Segna i forum come letti Translation

Box Serve una mano per la tua mini?

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 09-01-2007, 03:57 PM   #1 (permalink)
**MMRev Supporter**

L'avatar di zipgio

Registrato al forum dal: Dec 2006
User ID: 400
Ubicazione: In un manicomio criminale ubificato su un piccola isoletta al largo della turchia
Potenza rep: 6 zipgio ha un alone di luce particolare
predefinito piegare - consigli e foto per le pieghe

nn è che qualcuno mi potrebbe spiegare come cavolo si fà a toccare con il ginocchio con la mini, sono un pò imbranato anzi tanto e vorrei riuscirci , l'ultima volta ho aspettatro a provarci che si scaldassero le ruote e quando erano belle calde... si è rotta la mini, mi piacerebbe sembrare uno serio( specifico il sembrare) grazie

PASINIWORK IN PROGRESS X SVERNICIARE I MANICONI DEL MMREV
zipgio non  è collegato  
Aggiungi a Digg questo Messaggio!Aggiungi Messaggio a del.icio.usBookmark Messaggio in TechnoratiManda a Furl questo Messaggio!
Rispondi quotando
Vecchio 09-01-2007, 04:25 PM   #2 (permalink)
**MMRev Supporter**

L'avatar di ALBI #99

Registrato al forum dal: Oct 2006
User ID: 99
Ubicazione: Modena
Potenza rep: 5 ALBI #99 diventerà famoso abbastanza presto
predefinito

spalla interna avanti, culo ke scivola verso l'interno e prendere veloce la curva!
ALBI #99 non  è collegato  
Aggiungi a Digg questo Messaggio!Aggiungi Messaggio a del.icio.usBookmark Messaggio in TechnoratiManda a Furl questo Messaggio!
Rispondi quotando
Vecchio 09-01-2007, 04:29 PM   #3 (permalink)
Senior Mini

L'avatar di tommy

User ID: 188
Ubicazione: verona
Potenza rep: 3 tommy è su una buona strada
predefinito

finche vai a forette ci credo che fai fatica a piegare......è tutto dritto!!!!!!io ci sn andato solo una volta con la vecchia cinesina e mollavo l'accelleratore solo in una "curva"...per me faresti meglio a venire ad arzignano che è una pista vera!!!!li impari tantissimo a guidare perchè è una pista molto tecnica!!!!!comunque ci sono passato anch'io col "fattore ginocchio" e la soluzione che ho trovato io è continuare a girare senza pensare a quel cavolo di ginocchio ma stare solo concentrati sull'andare forte!!!!poi fidati che ci va da solo x terra...comunque se proprio non riesci dovresti provare a buttarti tanto fuori con il culo e con il corpo!!!!!così in teoria rischi di cadere anche meno perchè la moto resta meno inclinata e rischia di scivolare meno e tu riesci ad essere x terra!!!!!!!spero di esserti stato utile!!!e spero ci incontreremo presto visto che sono anch'io di verona!!!!!
tommy non  è collegato  
Rispondi quotando
Vecchio 09-01-2007, 04:34 PM   #4 (permalink)
Obi-Wan Kenobi

L'avatar di BennyMax

Registrato al forum dal: Sep 2006
User ID: 8
Ubicazione: prato
Potenza rep: 19 BennyMax è un gioiello in linea di massima
predefinito

io quoto tommy: se vai in pista non c'è verso non toccare il ginocchio per terra... viene da se e con naturalezza.....
io cerco per esempio di evitare il più possibile e tirarlo più su perchè sono di legno e se no mi ci impunto specialmente sui cordoli alti...
guida sciolto e buttati con il busto verso la corda della curva (in avanti e in basso) e poi la velocità... se vai troppo piano tocchi meno facilmente

le "cinesi" sono come gli ovetti kinder: quando le compri non sai mai quello che trovi dentro
io sostengo la MEDUSA ROSA... sostienila anche tu: QUI
BennyMax non  è collegato  
Rispondi quotando
Vecchio 09-01-2007, 05:10 PM   #5 (permalink)
Senior Open

L'avatar di Sbiru

User ID: 67
Ubicazione: Tavarnelle V.P. (FI)
Potenza rep: 4 Sbiru è su una buona strada
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da zipgio Visualizza il messaggio
nn è che qualcuno mi potrebbe spiegare come cavolo si fà a toccare con il ginocchio con la mini, sono un pò imbranato anzi tanto e vorrei riuscirci , l'ultima volta ho aspettatro a provarci che si scaldassero le ruote e quando erano belle calde... si è rotta la mini, mi piacerebbe sembrare uno serio( specifico il sembrare) grazie
Vai nel parcheggio sotto casa tua o in un piazzale (non voglio incitare a gare e ritrovi in strade aperte al traffico che è contro la legge, se trovi un piazzialino privato anche di una ditta e chiedi il permesso è meglio) e cominci a fare gli zeri. Prendi un birillo o qualsiasi altra cosa, inizi con cerchi grandi e via via provi a farli sempre più piccoli. Prima a destra e poi a sinistra.
Rispondi quotando
Vecchio 09-01-2007, 05:55 PM   #6 (permalink)
**MMRev Supporter**

L'avatar di zipgio

Ubicazione: In un manicomio criminale ubificato su un piccola isoletta al largo della turchia
predefinito

grazie ragazi vedo che riesco a fare ( più che altro se ogni dieci giri delle forette calcolate che saranno due giri di una pista spacco qualcosa imparo quando arriva la dm) per tommy ambirei volentieri a piste vere ma finche vado a scuola e la domenica lavoro nn ho giorni liberi quindi giro i pomerriggi che riesco speriamo che con la fine della scuola riesvo a fare qualcosa di piu( anzi faccio qualcosa )

zipgio non  è collegato  
Rispondi quotando
Vecchio 09-01-2007, 10:23 PM   #7 (permalink)
Junior A

L'avatar di marco 91

Registrato al forum dal: Jan 2007
User ID: 420
Ubicazione: Roma
Potenza rep: 2 marco 91 è su una buona strada
predefinito

Non è necessario entrare subito forte in curva, magari entra un po + piano e prendila + larga, basta ke ti eserciti un po ad uscire con il culo (mezzo dentro e mezzo fuori o forse anke poco meno, vedi come stai + comodo) e con il corpo. All'inizio ti sembra scomodissimo piegare così ma poi ci fai l'abitudine....io con gli zeri non ho risolto niente. Esercitati in curva! Cmq non è x sembrare 1 serio, il ginocchio A VOLTE serve a tenerti su quando la mini si chiude davanti o scivola un po dietro

Ultima modifica di marco 91 : 09-01-2007 a 10:26 PM.
marco 91 non  è collegato  
Rispondi quotando
Vecchio 09-01-2007, 11:44 PM   #8 (permalink)
**MMRev Supporter**

L'avatar di Fast

Registrato al forum dal: Sep 2006
User ID: 4
Ubicazione: Veneto stato devoluto:cerco comunque di stare dove cè il piu foca possibile.
Potenza rep: 7 Fast diventerà famoso abbastanza presto
predefinito

concordo su arzignano,ottima pista,peccato per i turni,ma per imparare va piu che bene...
Rispondi quotando
Vecchio 10-01-2007, 09:12 PM   #9 (permalink)
**MMRev Supporter**

L'avatar di zipgio

predefinito

grazie mille ragazzi ma nn ho capito il culo lo butto dalla parte dove devo toccare o dall'altra ? più ch altro mtutti sti spostamenti mi preocupano per i gioielli di famiglia che con poco spazzio sbattono in giro

zipgio non  è collegato  
Rispondi quotando
Vecchio 10-01-2007, 09:18 PM   #10 (permalink)
Super Moderatore

L'avatar di Maxp81

User ID: 81
Ubicazione: Frosinone
Potenza rep: 8 Maxp81 è un gioiello in linea di massima
predefinito

Il sedere lo devi tirare fuori dalla parte del ginocchio che tocca a terra. Non preoccuparti per i gioielli... non sbattono da nessuna parte

Maxp81 non  è collegato  
Rispondi quotando
Rispondi

Segnalibri

Tags
piegare

Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione