![]() | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Album | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti | Translation |
| Box Serve una mano per la tua mini? |
![]() |
| | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | |||||||
| **MMRev Supporter** ![]()
| nn è che qualcuno mi potrebbe spiegare come cavolo si fà a toccare con il ginocchio con la mini, sono un pò imbranato anzi tanto e vorrei riuscirci , l'ultima volta ho aspettatro a provarci che si scaldassero le ruote e quando erano belle calde... si è rotta la mini, mi piacerebbe sembrare uno serio( specifico il sembrare) grazie | |||||||
| | |
| | #3 (permalink) | |||||||
| Senior Mini ![]()
| finche vai a forette ci credo che fai fatica a piegare......è tutto dritto!!!!!!io ci sn andato solo una volta con la vecchia cinesina e mollavo l'accelleratore solo in una "curva"...per me faresti meglio a venire ad arzignano che è una pista vera!!!!li impari tantissimo a guidare perchè è una pista molto tecnica!!!!!comunque ci sono passato anch'io col "fattore ginocchio" e la soluzione che ho trovato io è continuare a girare senza pensare a quel cavolo di ginocchio ma stare solo concentrati sull'andare forte!!!!poi fidati che ci va da solo x terra...comunque se proprio non riesci dovresti provare a buttarti tanto fuori con il culo e con il corpo!!!!!così in teoria rischi di cadere anche meno perchè la moto resta meno inclinata e rischia di scivolare meno e tu riesci ad essere x terra!!!!!!!spero di esserti stato utile!!!e spero ci incontreremo presto visto che sono anch'io di verona!!!!! ![]() | |||||||
| | |
| | #4 (permalink) | |||||||
| Obi-Wan Kenobi ![]()
| io quoto tommy: se vai in pista non c'è verso non toccare il ginocchio per terra... viene da se e con naturalezza..... io cerco per esempio di evitare il più possibile e tirarlo più su perchè sono di legno e se no mi ci impunto specialmente sui cordoli alti... guida sciolto e buttati con il busto verso la corda della curva (in avanti e in basso) e poi la velocità... se vai troppo piano tocchi meno facilmente
__________________ ![]() le "cinesi" sono come gli ovetti kinder: quando le compri non sai mai quello che trovi dentro | |||||||
| | |
| | #5 (permalink) | ||||||||
| Senior Open ![]()
| Quote:
| ||||||||
| | |
| | #6 (permalink) | |||||||
| grazie ragazi vedo che riesco a fare ( più che altro se ogni dieci giri delle forette calcolate che saranno due giri di una pista spacco qualcosa imparo quando arriva la dm) per tommy ambirei volentieri a piste vere ma finche vado a scuola e la domenica lavoro nn ho giorni liberi quindi giro i pomerriggi che riesco speriamo che con la fine della scuola riesvo a fare qualcosa di piu( anzi faccio qualcosa ) | |||||||
| | |
| | #7 (permalink) | |||||||
| Junior A ![]()
| Non è necessario entrare subito forte in curva, magari entra un po + piano e prendila + larga, basta ke ti eserciti un po ad uscire con il culo (mezzo dentro e mezzo fuori o forse anke poco meno, vedi come stai + comodo) e con il corpo. All'inizio ti sembra scomodissimo piegare così ma poi ci fai l'abitudine....io con gli zeri non ho risolto niente. Esercitati in curva! Cmq non è x sembrare 1 serio, il ginocchio A VOLTE serve a tenerti su quando la mini si chiude davanti o scivola un po dietro ![]() Ultima modifica di marco 91 : 09-01-2007 a 10:26 PM. | |||||||
| | |
| | #8 (permalink) | |||||||
| concordo su arzignano,ottima pista,peccato per i turni,ma per imparare va piu che bene...
__________________ da minimotista@quaddista | |||||||
| | |
| | #9 (permalink) | |||||||
| grazie mille ragazzi ma nn ho capito il culo lo butto dalla parte dove devo toccare o dall'altra ? più ch altro mtutti sti spostamenti mi preocupano per i gioielli di famiglia che con poco spazzio sbattono in giro | |||||||
| | |
| | #10 (permalink) | |||||||
| Super Moderatore ![]()
| Il sedere lo devi tirare fuori dalla parte del ginocchio che tocca a terra. Non preoccuparti per i gioielli... | |||||||
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Tags |
| piegare |
| Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|