![]() | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Album | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti | Translation |
| Box Serve una mano ? |
![]() |
| | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #51 (permalink) | ||||||||
| Senior Mini ![]()
| Quote:
ma dai..........ke cavolata ke han fatto controllero',non ci ho mai fatto caso...se cosi fosse mi prendero' i pistoncini lisci... ![]()
__________________ GRC FOR EVER............ | ||||||||
| | |
| | #52 (permalink) | ||||||
| MMRev Partner ![]()
| Ma le pasticche grc coprono tutto il pistoncino... Il problema dell'usura anomala e dovuto al fatto che i pistoncini in bachelite quando si scaldano molto tendono a deformarsi e quindi lavorono storti. Altra cosa non indifferente e che se guardi come lavora la pasticca sul disco non lavora gia tutta in piu se usi il disco a margherita e ancora peggio, per farti un esempio sul davanti disco a margherita 3 uscite e pastiglie finite disco normale sono a 6 ed ancora ho materiale | ||||||
| | |
| | #53 (permalink) | |||||||
| Senior Mini ![]()
| Anch'io metto le maggiorate DM che coprono tutto il pistoncino...............ma alle maggiorate ci si arriva dopo che hai rovinato i pistoncini con le pasticche in dotazione .....................e questa è la cosa strana, continuano a vendere la pinza con la pasticca piccola. | |||||||
| | |
| | #55 (permalink) | |||||||
| MMRev Retailer ![]()
| Sicuramente nell'impiego originale il pistone in bachelite non dava grossi problemi di usura o magari li dava ma va bene cosi ......................................... nel nostro settore si consumano molto velocemente , personalmente ho riscontrato spesso trafili d'olio e temperature molto alte . Fatti i pistoni ne ho testati di vari materiali e leghe , questi sono quelli che attualmente funzionano meglio , la durata ......................... i primi che ho fatto definitivi erano montati all'europeo e ancora sono li .............. con pasticche sinterizzate piccole . | |||||||
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Tags |
| alluminio, formula, pistoni, test, voi |
| Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|