![]() | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Album | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti | Translation |
| Box Serve una mano ? |
![]() |
| | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | ||||||
| Junior A ![]()
| devo csarburare una midi gp4 con cilindro 50cc, ora ho messo un 18,il venturi e l'e13 e come max ho un 112,spillo w16 alla seconda dal basso,min 50 e va discretamente, visto che in casa ho il 21 nero e nn mi piace impazzaire troppo nella carburazione se devo fare una carburazione definitiva la volevo fare sul 21 racing. mi sapete dare unabase di carburazione da cui partire x perfezionarla? come lamelle in carbonio son meglio trama 45 o 90,e sopratutto che spessore? | ||||||
| | |
| | #2 (permalink) | |||||||
| Novello 3000 ![]()
| allora lamelle metti provale tutte e due la trama x dovrebbe essere quella piu affidabile e performante .. di spessore non salire oltre lo 032 mm taratura base per 21 racing ... cambiare subito il polevarizzatore .. sopra hai un au262 , metti un an 266 che e' quello del 18 ... ricordati che devi cambiare anche la boccola dove si inserisce lo spillo o dove si avvita il polverizzatore stesso ... se non vuoi perdere tempo a smontare ci accordiamo e ti mando tutto io .. poi minimo sostituisci l'originale con uin 52 o un 55 spillo w16 parti dalla seconda tacca getto massimo parti da un 120 e prova la moto ... se vuoi ho tutto . | |||||||
| | |
| | #3 (permalink) | ||||||
| Junior A ![]()
| ho tutto a parte il polverizzatore del 18,xkè avevo gia fatto una prova sul 21 nero a cambiare con un 258 e ci andava ma il 266an da 18 nn ci va su,come faccio a smontare la boccololina di ottine su cui va il polverizzatore? come valvola va bene una50? x le lamelle prendo un folgio o,28 e uno o,32 e faccio qualche prova come consigli tu! x il 18 grazie ai tuoi aiuti ora va quasi bene,ho un 112 di massimo e ho modificato uno spillo che avevo x farlo simile al w16. ci mette ancora un po a prendere giri,x me puo miglioprare salendo di 3-4 punti di massimo,smagrendo di spillo e mettendo di minimo un 52 al posto del 50... poi sicuramente ho una frizione che regolata com è ora attacca molto alto,di sicuro nn aiuta in percorrenza curva un erogazione cosi,xkè tende ad alzarsi quando apri,secondo il mio modo di vedere deve prenderei giri piu rapidamente di come fa ora ma avere una frizione che attacca piu bassa! Ultima modifica di crremoracing : 16-02-2010 a 05:18 PM. | ||||||
| | |
| | #4 (permalink) | ||||||
| MMRev Partner ![]()
| Per gentile concessione del LEO: A carburatore smontato di vaschetta,coperchio in plastica nero e valvola cerchi una vite lunga circa 10 Cm che si avviti (x pochi giri xche' qllo in ottone e' un passo strano e se avviti a fondo lo rovini) nella boccola (o bicchierino come lo chiami tu )con la testa della vite che resa dal lato vaschetta.Picchi un poco col martello sulla testa della vite lunga ed esce!!! X inserire il 266 operazione inversa facendo attenzione a centrare il foro a lato della boccola con qllo che vedrai nella sua sede,piu piccolo,del carburatore. | ||||||
| | |
| | #6 (permalink) | |||||||
| Novello 3000 ![]()
| anzi ancora meglio .. quando ti arriva i manipoli gli dai il carburatore a elia , io ti monto il tutto e poi te lo fo riavere tramite luii ... | |||||||
| | |
| | #7 (permalink) | |||||||
| Amatore ![]()
| Quote:
lo faccio solo perchè siete voi due![]()
__________________ | |||||||
| | |
| | #9 (permalink) | ||||||
| Junior A ![]()
| no no bartolini che come corieri usa solo albanesi e nigeriani,lolllllll! elia lamentati con davide che ti sfrutta xkè ha il braccino corto e vuole risparmiare sulle spedizioni ![]() | ||||||
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Tags |
| 21, carburare, con, gp4, lamelle, phbg |
| Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|