![]() | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Album | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti | Translation |
| Box Serve una mano per la tua mini? |
![]() |
| | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #21 (permalink) | |||||||
| Obi-Wan Kenobi ![]()
| si kero è vero... dice che verniciate cambino le loro caratteristiche e quindi sono metallo e stop occorre passarle con olio o wd40 spesso per non farle arrugginire... io avevo messo su il trasparente ma l'ho tolto subito perchè mi era venuto un porcaio... la soda fuori? bo... io penso che una bella lucidata con la paglietta sia sempre la cosa migliore... se si tolgono le colorazioni alle saldature le ripassi con un cannello all'acetilene e ti torna tutto come nuovo
__________________ ![]() le "cinesi" sono come gli ovetti kinder: quando le compri non sai mai quello che trovi dentro | |||||||
| | |
| | #22 (permalink) | |||||||
| L'uomo con il pennello! ![]()
| Ho la zocchi, ma è gia scura. Adesso è montata, ma verso aprile quando monterò il 50ozzo gia in cantino devo vedere come fare a togliere quel po di rugine sulla pancia. Che olio indendi?Mercurees mi ha suggerito quello per fucili | |||||||
| | |
| | #23 (permalink) | ||||||||
| the dark knight ![]()
| Quote:
e viene uno splendore ![]()
__________________ FIRMA NUOVAMENTE IN ALLESTIMENTO No Sacrifice, No Victory! mano dell'acceleratore sensibile, il gomito che cerca l'asfalto e farla scorrere SEMPRE! DATEMI UN MOTORE E VI FARO' GIRARE IL MONDO! NEVERMINDTHEBOLLOCKS here's Sks28 & black-eagle | ||||||||
| | |
| | #24 (permalink) | |||||||
| Obi-Wan Kenobi ![]()
| olio motore va più che bene se no il WD40... tieni presente che una volta che l'accendi poi dopo la devi ripassare perchè l'olio si squaglia...
__________________ ![]() le "cinesi" sono come gli ovetti kinder: quando le compri non sai mai quello che trovi dentro | |||||||
| | |
| | #25 (permalink) | ||||||||
| L'uomo con il pennello! ![]()
| Quote:
![]() | ||||||||
| | |
| | #26 (permalink) | |||||||
| Obi-Wan Kenobi ![]()
| prego nipote ![]()
| | |
| | #27 (permalink) | ||||||||
| **MMRev Supporter** ![]()
| Quote:
viene pulita pure fuori,poi gli dai spazzolata ed è nuova,quando si infuoca per torgliere le incrostazioni la si deve gettare di botto in acqua,altrimenti non si togile nulla,o molto poco...quella della vespina del Benny è un feraccio e non lamierino......quella delle risonanze secondo me ti ha detto delle fantasie da fumati
__________________ da minimotista@quaddista | ||||||||
| | |
| | #28 (permalink) | ||||||||
| Senior Mini ![]()
| Quote:
__________________ | ||||||||
| | |
| | #29 (permalink) | ||||||||
| **MMRev Supporter** ![]()
| Quote:
perche la reazione chimica della soda scalda,e parecchio...
__________________ da minimotista@quaddista | ||||||||
| | |
| | #30 (permalink) | |||||||
| Senior Mini ![]()
| Ragazzi ho fatto l'esperimento, ho immerso la marmitta dentro a una vasca di soda a 100 °C l'ho lasciata per circa un ora ed è venuto un capolavoro, sia l'interno che l'esterno della marmitta sono venuti pulitissimi senza alcun residuo...poi l'ho sabbiata e in fine con la fiamma ossidrica ho ripassato le saldature...risultato ? la marmitta è nuova.. ![]() ![]()
__________________ | |||||||
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Tags |
| marmittaserve, dela, interna, pulizia |
| Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|