The Official Minimoto Passion Forum

Minimoto Giacomelli - Rivendita Accessori,Abbigliamento,Minimoto Lollini Racing Components - Rivendita Accessori,Abbigliamento,Minimoto Pista per Minimoto private e Noleggio Online Store - Minimoto e Ricambi Auto Online Store - Abbigliamento Minimoto & Special Parts Pocketbike Riveditore Ufficiale Stamas Racing Autoricambi - Rivenditore Minimoto & Pitbike
 vai indietro   MinimotoRevolution - The Official Minimoto Passion Forum | Officina | Box
Registrazione Album FAQ Lista utenti Calendario Cerca Messaggi odierni Segna i forum come letti Translation

Box Serve una mano per la tua mini?

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 25-02-2008, 11:36 AM   #31 (permalink)
GP Driver

L'avatar di Cristian

Registrato al forum dal: Oct 2006
User ID: 61
Ubicazione: Romagna
Potenza rep: 4 Cristian è su una buona strada
Thumbs up

Quote:
Originariamente inviata da Ronni88 Visualizza il messaggio
Ragazzi ho fatto l'esperimento, ho immerso la marmitta dentro a una vasca di soda a 100 °C l'ho lasciata per circa un ora ed è venuto un capolavoro, sia l'interno che l'esterno della marmitta sono venuti pulitissimi senza alcun residuo...poi l'ho sabbiata e in fine con la fiamma ossidrica ho ripassato le saldature...risultato ? la marmitta è nuova..
Posta una fota zza Ronni88!
Cristian non  è collegato  
Aggiungi a Digg questo Messaggio!Aggiungi Messaggio a del.icio.usBookmark Messaggio in TechnoratiManda a Furl questo Messaggio!
Rispondi quotando
Vecchio 25-02-2008, 11:40 AM   #32 (permalink)
Junior C

Registrato al forum dal: Feb 2007
User ID: 514
Potenza rep: 2 laserbit è su una buona strada
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Ronni88 Visualizza il messaggio
Ragazzi ho fatto l'esperimento, ho immerso la marmitta dentro a una vasca di soda a 100 °C l'ho lasciata per circa un ora ed è venuto un capolavoro, sia l'interno che l'esterno della marmitta sono venuti pulitissimi senza alcun residuo...poi l'ho sabbiata e in fine con la fiamma ossidrica ho ripassato le saldature...risultato ? la marmitta è nuova..
Si, una foto è d'obbligo, lo sai!
Rispondi quotando
Vecchio 25-02-2008, 03:03 PM   #33 (permalink)
Senior Mini

L'avatar di Ronny

Registrato al forum dal: Jun 2007
User ID: 871
Ubicazione: Verona
Potenza rep: 2 Ronny è su una buona strada
predefinito

avete ragione appena torno a casa le faccio...
Vecchio 25-02-2008, 09:31 PM   #34 (permalink)
Senior Mini

L'avatar di Ronny

predefinito

Ragazzi ecco le foto del mio lavoro:

Vecchio 25-02-2008, 09:43 PM   #35 (permalink)
**MMRev Supporter**

L'avatar di Albi98

Registrato al forum dal: Nov 2007
User ID: 1299
Ubicazione: rovigo
Potenza rep: 2 Albi98 diventerà famoso abbastanza presto
predefinito

ma è un capolavoro..fava devi insegnarmi come devo fare..io xo non ho gli atrezzi giusti uffa..ronni una domanda hai dovuto allungare il supporto alla fine della marmitta o meglio l'ultimo attacco del telaietto che poi ci va il silenziatore..xkè altrimenti toccava circa a metà pancia della marma il telaietto?xkè a me a metà telaietto mi tocca(sfiora)la pancia della marma..psttimissimo lavoro e il risultato sound e prestazioni è uguale a prima?

I MIEI FEEDBACK:http://www.minimotorevolution.com/fo...ad.php?t=10296
Albi98 non  è collegato  
Aggiungi a Digg questo Messaggio!Aggiungi Messaggio a del.icio.usBookmark Messaggio in TechnoratiManda a Furl questo Messaggio!
Rispondi quotando
Vecchio 25-02-2008, 10:38 PM   #36 (permalink)
Senior Mini

L'avatar di Ronny

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Albi98 Visualizza il messaggio
ma è un capolavoro..fava devi insegnarmi come devo fare..io xo non ho gli atrezzi giusti uffa..ronni una domanda hai dovuto allungare il supporto alla fine della marmitta o meglio l'ultimo attacco del telaietto che poi ci va il silenziatore..xkè altrimenti toccava circa a metà pancia della marma il telaietto?xkè a me a metà telaietto mi tocca(sfiora)la pancia della marma..psttimissimo lavoro e il risultato sound e prestazioni è uguale a prima?
Per la marmitta è difficile che tu riesca a fare un lavoro come il mio, perchè sono fortunato ad avere al lavoro la soda a 100 °c e ci sono dei macchinari automatici che fanno il lavoro è troppo rischioso altrimenti..per via di sound mi sembra migliore, prestazioni un pelo migliorate..per la storia che ti tocca sulla pancia devi mettere uno spessore ...
Vecchio 25-02-2008, 10:41 PM   #37 (permalink)
**MMRev Supporter**

L'avatar di Albi98

Registrato al forum dal: Nov 2007
User ID: 1299
Ubicazione: rovigo
Potenza rep: 2 Albi98 diventerà famoso abbastanza presto
predefinito

hai messo anche te uno spessore?altrimenti ti toccava?e se te la do fava e me la fai no?

I MIEI FEEDBACK:http://www.minimotorevolution.com/fo...ad.php?t=10296
Albi98 non  è collegato  
Rispondi quotando
Vecchio 25-02-2008, 10:43 PM   #38 (permalink)
Senior Mini

L'avatar di Ronny

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Albi98 Visualizza il messaggio
hai messo anche te uno spessore?altrimenti ti toccava?e se te la do fava e me la fai no?
hai un pm.....
Vecchio 26-02-2008, 03:25 PM   #39 (permalink)
Senior Mini

L'avatar di Ronny

predefinito

Allora cosa ve ne pare ???
Vecchio 26-02-2008, 03:33 PM   #40 (permalink)
Obi-Wan Kenobi

L'avatar di BennyMax

Registrato al forum dal: Sep 2006
User ID: 8
Ubicazione: prato
Potenza rep: 19 BennyMax è un gioiello in linea di massima
predefinito

che è tornata come nuova...

le "cinesi" sono come gli ovetti kinder: quando le compri non sai mai quello che trovi dentro
io sostengo la MEDUSA ROSA... sostienila anche tu: QUI
BennyMax è  collegato  
Rispondi quotando
Rispondi

Segnalibri

Tags
marmittaserve, dela, interna, pulizia

Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione