![]() | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Album | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti | Translation |
| Box Serve una mano per la tua mini? |
![]() |
| | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | |||||||
| Senior Mini ![]()
| Visto che mi trovo la marma x le mani, e visto che se la inclino esce qualche goccia di liquame incombusto, mi chiedevo se la presenza all'interno di questo liquame nerastro puo' in qualche modo far diminuire la resa della mini (che so, turbolenze varie dei gas di scarico, ecc ecc) oppure la pulizia serve solo x avere meno fumosità allo scarico e una maggior durata del materiale fonoassorbente nel silenziatore. tnx x le risposte | |||||||
| | |
| | #2 (permalink) | |||||||
| che ero fava si sapeva.... ![]()
| mah, la fuliggine bene non gli fa ma x qnt riguarda le prestazioni, mah secondo me nn te ne accorgi nemmeno amenochè nn c'è un tappo.... | |||||||
| | |
| | #3 (permalink) | |||||||
| Senior Mini ![]()
| no no non è fuliggine...è proprio un liquame nero... sembra petrolio prob. miscela troppo grassa.... oppure nel 2 tempi bisogna mettere in conto una pulita periodica cmq | |||||||
| | |
| | #5 (permalink) | |||||||
| Senior Mini ![]()
| no no non benza... provo con un prodotto x ora top secret Se poi funziona vi faccio sapere ![]() | |||||||
| | |
| | #6 (permalink) | |||||||
| Uomo ZPF ![]()
| Vado un secondo O.T. Quando ero pischello un mio amico ha avuto l'idea di pulire la sua marma del Fifty con la benzina , già che c'era per fare prima ad asciugarla , ha usato un accendino..... BOOOOM aperta come un trombone!!! ![]() ![]() ![]() Quindi occhio a cosa usate | |||||||
| | |
| | #7 (permalink) | |||||||
| **MMRev Supporter** ![]()
| ![]() ![]() ![]() svelto il tuo amico è!! ohi ma sinceramente come la pulite? anche io ![]() in questo momento ce l'ho tra le mani e una sistematina potrei dargliela!! ma non con benzina e accendino!!!!! | |||||||
| | |
| | #10 (permalink) | |||||||
| Obi-Wan Kenobi ![]()
| le marmitte o le si rendono incandescenti su un fuoco o brace e poi si battono (alla vespa faccio così) oppure si mette della benzina e dei piccoli dati (idea di mixio) e si sbatacchia tutto per far uscire lo sporco... altri usano una piccola dose di soda caustica ma occorre stare mooolto attenti... potrebbe essere da usare per sciogliere il tutto anche del diluente da vernici ma io non ho mai provato... certo che le marmitte vanno pulite!!! | |||||||
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Tags |
| marmittaserve, dela, interna, pulizia |
| Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|