![]() | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Album | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti | Translation |
| Box Serve una mano per la tua mini? |
![]() |
| | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | |||||||
| **MMRev Supporter** ![]()
| ..ho appena comprato il carter campana autoventilato della zocchi per puleggia...però secondo me è un pò rovinato nella scavatura per far passare l'or della pompa..cioè il cuscinetto in un pezzo "esce" (secondo me è stato scavato un pò troppo) potrebbe darmi problemi? avete mica una foto un pochino ingrandita per fare un confronto? altra domanda...ma il pignone si avvita in senso orario? non c'è pericolo cosi' che si sviti mentre gira? grazie!! | |||||||
| | |
| | #2 (permalink) | |||||||
| Il pignone si avvita in senso orario come una normale vite ![]() Non ti preoccupare che non si svita perchè il motore gira in senso antiorario e girando non fà altro che avvitarlo di più. Per il carter non credo che ci siano problemi se è nuovo... adesso non ho presente per il carter con pompa al pignone.. | |||||||
| | |
| | #3 (permalink) | |||||||
| Obi-Wan Kenobi ![]()
| giek falla te una foto se è nuovo e rovinato te lo fai cambiare per il pignone vai tranquillo il senso di rotazione della catena è "a stringere" facci caso...
__________________ ![]() le "cinesi" sono come gli ovetti kinder: quando le compri non sai mai quello che trovi dentro | |||||||
| | |
| | #4 (permalink) | |||||||
| Obi-Wan Kenobi ![]()
| uffa lorey... ma mi precedi sempre... adesso è guerra... ![]() ![]()
__________________ ![]() le "cinesi" sono come gli ovetti kinder: quando le compri non sai mai quello che trovi dentro | |||||||
| | |
| | #7 (permalink) | |||||||
| Ho un 'altro problema!! (tanto pè cambià) il carter per puleggia che ho preso è troppo alto!! dovrei lavorarlo al tornio per cercare di abbassare i bordi e far si che catena e or non struscino su nulla! ma porca miseria io l'ho comprato che doveva essere perfetto per la steel e mi ritrovo a doverlo lavorare?? mi urta questa cosa e non poco...forse chiamo direttamente zocchi! | |||||||
| | |
| | #8 (permalink) | |||||||
| Obi-Wan Kenobi ![]()
| prima di metterci mani sopra direi che una telefonatina a zocchi è meglio magari ha sbagliato a mandarti il modello...
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Tags |
| carter, foto, pignone, montare |
| Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|