![]() | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Album | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti | Translation |
| Box Serve una mano per la tua mini? |
![]() |
| | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | |||||||
| Amatore ![]()
| Ciao a tutti. Le disavventure della mia G1 continuano in diretta su questo forum. Oggi, ho fatto provare la moto a mio cugio, che si è convinto a comprarne una. Purtroppo il fatto di aver recentemente cambiato frizione, ha dato alla moto uno scatto invidiabile, tanto che il succitato cugio, si è ribaltato. Nell'atto, ha distrutto a meta l'attacco che blocca il semimanubrio alla forcella anteriore. Sapete dove posso acquistare il sostituto? Mi va bene anche cinese, tanto.... Per farvi capire meglio cosa ho rotto ![]() | |||||||
| | |
| | #2 (permalink) | |||||||
| **MMRev Supporter** ![]()
| Trovare solo il blocchetto può essere difficilotto... senza contare che probabilmente te lo fanno pagare caro... Così a vederlo sembra lo stesso blocchetto della c1... però guarda... puoi fare che comprare dei semimanubri completi italiani.. che sono molto più solidi. Che diametro hanno i tuoi steli? Basta che prendi quelli con il collarino con lo stesso diametro, esistono da 22 (rari non li usa quasi più nessuna mini) 25, 26 e 28. Te la cavi con 15 euro a manubrio. | |||||||
| | |
| | #3 (permalink) | |||||||
| Amatore ![]()
| grazie Lorey. Non pensavo che italiani costassero cosi poco. Pensavo già di tornirmeli io in ottone, solo che è troppo delicato come materiale. Proverò allora a sentire il solito GMmoto se li ha e che prezzo fa. [OT] Domanda ma..... come MinimotoRevolution si ottengono particolari sconti? Perchè come Street Predators, da lui no, ma da altri negozianti e/o meccanici della zona Milano Como siamo riusciti ad avere convenzioni per farci fare degli sconti. [/OT] Grazie per la dritta. | |||||||
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Tags |
| semimanubri, attacchi |
| Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|