![]() | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Album | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti | Translation |
| Box Serve una mano per la tua mini? |
![]() |
| | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | |||||||
| **MMRev Supporter** ![]()
| Datemi un consiglio che non sò ancora bene cosa fare.... Il fatto è la mia seconda dm.... non sò se cambiarla oppure aggiornarla. Cosa fareste voi al mio posto? Lo sò.. mi direte... perchè 2 minimoto? Beh... in realtà ne ho 3 Considerando che il motore è perfetto, però telaisticamente gli annetti si sentono, l'unico difetto (se così si può definire) è che è un telaio mini adattato midi con forcellone e forche... e l'unico fastidio è che con corone piccole la catena struscia sulla slitta e la consuma (anche se in un anno e mezzo non l'ho mai cambiata) Per carità il telaio è drittissimo, l'ho trattata con i guanti... ma la differenza tra questa e la 2005 si sente... Ora... ho 2 possibilità: 1) comprare il kit DM 2007; 700 euro e ho telaio midi nuovo completo di carene. Ci metto su il motore e recupero la forcella anteriore (che purtroppo è una 22..... avrei preferito una 25 ma posso sempre cambiare piastre e forche se le recupero a buon prezzo). Recupero poi i cerchi e dovrebbe essere una 2007 praticamente completa ![]() Provo a vendere il telaio vecchio per rifarmi di qualche soldino. 2) vendo la mini intera e ne prendo un'altra usata più recente. Sarebbe una cosa buona se trovassi una bella occasione di una midi un pò recente... però forse è la soluzione più costosa... anche se è quella che mi alletta di +... 2b) potrei anche prendere una ciclistica completa e vendere cmq la vecchia dm.... un motore in + ce l'ho... Non sò.... che fareste voi? | |||||||
| | |
| | #2 (permalink) | |||||||
| che ero fava si sapeva.... ![]()
| Lore, se vuoi proprio DM, secondo me aggiornala 2007 e vendi il telaio mini ![]() altrimenti, io mi guarderei intorno x un'altra ciclistica completa... tipo... boh o !!! | |||||||
| | |
| | #5 (permalink) | |||||||
| MMRev Retailer ![]()
| èccolo la! io sarei per la prima opzione, e cercherei di vendere + materiale vecchio possibile per raggranellare più soldi. non dico che la ciclistica 2007DM ti verrà gratis, ma ci si può andar vicino. il problema è che dovrai rimanere con una sola mini!! ce la farai? mah!
__________________ | |||||||
| | |
| | #10 (permalink) | ||||||||
| MMRev Retailer ![]()
| Quote:
è una midi ed ha entrambi gli inpianti frenanti corsa! prova a contattarlo chissa!
__________________ | ||||||||
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Tags |
| consiglio, datemi |
| Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|