![]() | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Album | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti | Translation |
| Box Serve una mano per la tua mini? |
![]() |
| | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | |||||||
| Senior Open ![]()
| Ciao ragazzi,mi sorge un dubbio, quante guarnizioni avete tra basamento e cilindro 40cc 5tv? E quali soprattutto? nel kit ce ne sono 4 una d'orata e tre grige di vario spessore, mi sapete dire quali si devono mettere per avere un'ottima resa ai bassi? Grazie a tutti! Ciao | |||||||
| | |
| | #2 (permalink) | |||||||
| **MMRev Supporter** ![]()
| Dipende... ti danno 4 guarnizioni di diverso spessore per poter ottenere lo squish che desideri. La guanizione da mettere (che poi se ne può mettere anche + di una) dipende da quanto squish vuoi avere. Devi provare e misurare lo squish con il filo di stagno e se non è quello che vuoi devi cambiare lo spessore delle guarnizioni. | |||||||
| | |
| | #4 (permalink) | |||||||
| **MMRev Supporter** ![]()
| Emh... senza stagno non puoi misurarlo... non hai nessuno che ti regala un pò di filo di stagno? Quello per saldare i circuiti stampati... al max con 1 euro ne compri una bobina da 5 metri.. Perchè senza poterlo verificare... non posso dirti quali guanizioni ci andranno perchè ogni cilindro ha delle tollerante come anche gli imbiellaggi degli alberi e lo stesso i pistoni... altrimenti ti direbbero "con la guanizione x si ha squish Y".. ecc... | |||||||
| | |
| | #10 (permalink) | |||||||
| Il Calcolatore ![]()
| Qualcuno mi sa dire esattamente che spessori hanno le guarnizioni del kit BZM? Adesso ho una 0.35 montata ed e' di colore alluminio. Grazie | |||||||
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Tags |
| quante, 5tv, 40cc, bzm, cilindro, guarnizioni |
| Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|