![]() | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Album | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti | Translation |
| Box Serve una mano per la tua mini? |
![]() |
| | Strumenti della discussione | Modalitą di visualizzazione |
| | #2 (permalink) | |||||||
| che ero fava si sapeva.... ![]()
| secondo me cambia.... il nome potevano mica tenere in catalogo una marmitta chiamata "2006"? | |||||||
| | |
| | #4 (permalink) | |||||||
| Senior Open ![]()
| per uno che la deve prendere perche' non ha la marmitta o ne ha una standard ok......ma per uno che ha la 2006 per 50cc vale la pena???? perche' solo l'espansione costa 240euro circa.... e se alla fine a livello di prestazioni siamo li......
__________________ | |||||||
| | |
| | #7 (permalink) | |||||||
| Junior A ![]()
| ciao ragazzi, vi dico la mia !!! ho avuto occasione di provare la marmitta BZM 2007,su una 50 che DM aveva affidato al nostro team per una prova piloti e clienti sul circuito del persico a metą dicembre,provata personalmente e confermata anche da altri piloti di livello superiore al mio la differenza c'č e si sente e si vede l' unico problema e che mercoledi scorso ero in DM e si parlava proprio di questa marmitta che io ho ordinato per mia factory 07 ma che a detta di Lorenzo Forti faticherą ad arrivare addirittura per i suoi piloti per l' inizio delle selettive causa ritardi di lavorazione in BZM, quindi per il monento sto girando anchora con quella vecchia e spero arrivi presto !!!!! ma si są chi vive sperando fą una brutta fine | |||||||
| | |
| | #8 (permalink) | |||||||
| Senior Open ![]()
| Per la grc ci sarebbe di già, la vendono anche da GMMOTO. Io ho un BZM 50cc. con marmitta per 50cc. 2006. L'unica cosa è che anch'io come toretto, vorrei avere diverse opinioni prima di acquistarla, non vorrei cambiasse solo il nome (come succede per altri ricambi). Toretto, hai provato con il collettore da allungo? Se hai il 50 non ti muore ai bassi, guadagni solo in allungo. Io l'ho montato e allunga davvero. Lo riconosci perchè ha una "A" stampata sopra. | |||||||
| | |
| | #10 (permalink) | |||||||
| Junior A ![]()
| trovo strano che per GRC ci siamo e per DM no, quando l' unica differenza tra le due e l' inclinazione del tubino del silenziatore!! attenzione che non cambi solo la data e non le misure in quelle gia in vendita!!!!!!! | |||||||
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Tags |
| 50cc, 2007, bzm, marmitta |
| Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalitą di visualizzazione | |
|
|