![]() | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Album | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti | Translation |
| Box Serve una mano per la tua mini? |
![]() |
| | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | ||||||
| Amatore ![]()
| Ciao Ragazzi. Ho motore BZM 40cc 5T con il albero placa grigio e desidero aggiornare ad un cilindro BZM 50cc 6T. Per realizzare una corsa 39.6 può io ha messo biella BZM Racing 010 091 o devo comprare il albero placa rossa? il suo consiglio è apprezzato Grazie | ||||||
| | |
| | #2 (permalink) | |||||||
| **MMRev Supporter** ![]()
| Devi comprare l'albero a placca rossa. La corsa è data dall'imbiellaggio e la biella racing è lunga come la standard è solo più leggera (non verificato... così mi hanno detto) e più robusta. | |||||||
| | |
| | #3 (permalink) | |||||||
| Amatore ![]()
| Quote:
Lei pensa che il biella racing sia buono anche usare esso col albero placa rosso? averla l'ha usato? è più leggero che avrà delle rotazioni più veloci? | |||||||
| | |
| | #4 (permalink) | |||||||
| che ero fava si sapeva.... ![]()
| lorey ha la biella racing proprio su quell'albero | |||||||
| | |
| | #5 (permalink) | |||||||
| Si ho la biella racing sul'albero placca rossa, ma non posso paragonare le prestazioni. Sono aumentate ma grazie all'aumento di cilindrata (minimo ma cmq la cilindrata è aumentata)... non ho mai provato un albero rosso prima con la biella standard e poi con la racing, semplicemente ho preso un albero usato e visto che dovevo cambiare biella ho preso la racing. | |||||||
| | |
| | #7 (permalink) | |||||||
| personalmente ho sul 50cc l abero placca argento,e va bene quanto l altro
__________________ da minimotista@quaddista | |||||||
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Tags |
| bzm, albero, interrogare |
| Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti della discussione | |