![]() | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Album | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti | Translation |
| Box Serve una mano per la tua mini? |
![]() |
| | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | |||||||
| Amatore ![]()
| Salve a tutti ho finito la revisione del motore della mia Z1, dove o sotituito i cuscinetti di banco, i paraoli, la cabbia a rulli, raccordato leggermente i carter. Quando ho rimontato il tutto mi sono accorto di una cosa e non so se è normale perchè prima non avevo mai provato.Il problema è questo: con il carter accensione montato se faccio girare a mano la frizione sento le levette del volano che toccano la rotella di avviamento... é normale? Scusate la mia ignoranza ma ho il dubbio e prima di accendere vorrei essere sicuro.. Grazie
__________________ ... la vita è una questione di centimetri ... | |||||||
| | |
| | #2 (permalink) | |||||||
| **MMRev Supporter** ![]()
| Le senti scattare... Le levette vanno verso il volano, per poter avviare. Quando il motore si accende, le levette per la forza centrifuga si aprono e non toccano più. ![]() | |||||||
| | |
| | #5 (permalink) | |||||||
| Amatore ![]()
| Appena riesco ad organizzarmi... L'ultima giornata risale a dicembre a Galliano Park dove mi sono divertito un sacco e conosciuto un sacco di gente...
__________________ ... la vita è una questione di centimetri ... | |||||||
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Tags |
| accensione, dubbio |
| Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|