![]() | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Album | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti | Translation |
| Box Serve una mano per la tua mini? |
![]() |
| | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | |||||||
| GP Driver ![]()
| ragazzi oggi ho smontato il mio cilindro per cambiare la gabbia a rulli e sorpresa.... monto una gabbia con diametro interno 12.74, esterno 15.76 e larga 13.67. da chi la devo comprare sta maledetta visto che oggi tutti mi hanno detto che non ce l'hanno? datemi una mano per favore! ps ho visto che originale mi è arrivata con una ngk b8es, non è che mi posso fidare di sta gabbia e cominciare a girare con questa? fatemi sapere grazie questa è la gabbia ![]() Ultima modifica di skipdj : 13-02-2007 a 12:51 PM. | |||||||
| | |
| | #2 (permalink) | |||||||
| Obi-Wan Kenobi ![]()
| ma i motori Z1 montavano originariamente le gabbie con le dimensioni uguali a quella dell'aprilia SR d-tech... il tuo motore può darsi che si sia evoluto... le misure non le conosco le lascio a chi più esperto di me la candela puoi anche lasciare quella che hai trovato o mettere una gradazione 9... per la gabbia a rulli è un terno al lotto... ![]()
__________________ ![]() le "cinesi" sono come gli ovetti kinder: quando le compri non sai mai quello che trovi dentro | |||||||
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Tags |
| banshee, rulli, gabbia |
| Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|