![]() | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Album | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti | Translation |
| Box Serve una mano per la tua mini? |
![]() |
| | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | |||||||
| **MMRev Supporter** ![]()
| L'altro giorno sul muletto tolgo il cappuccio della candela e mi rimane il cavo in mano... Si è sfilato dalla bobina, la bobina è una vecchia polini. Ho visto che dentro la bobina dove c'era il cavo c'è tipo la punta di un chiodo che si pianta nel cavo. Io ho tagliato un pezzettino di cavo e ce l'ho ripiantato. Ma normalmente è tenuto solo dal "chiodo" non ha una resina inteorno che lo tiene fermo? Che ci metto? Lascio così? | |||||||
| | |
| | #2 (permalink) | |||||||
| Senior Open ![]()
| solitamente piu' che un chiodo dovrebbe essere tipo una vite, dovresti "avvitare" il cavo sulla bobina....cmq non ci metto la mano sul fuoco, ma nella maggior parte le bobine sono simili
__________________ | |||||||
| | |
| | #3 (permalink) | |||||||
| **MMRev Supporter** ![]()
| solitamente il cavo viene avvitato alla punta chiodo....
__________________ da minimotista@quaddista | |||||||
| | |
| | #5 (permalink) | |||||||
| Obi-Wan Kenobi ![]()
| quoto toretto dovrebbe essere come una vite autofilettante non un chiodo... comunque basta che faccia contatto e per tenerla ferma o la nastri ben bene o ci metti del silicone (esterno per evitare che non vada a isolarti la bobina dal filo) o semplicemente dell'attack
__________________ ![]() le "cinesi" sono come gli ovetti kinder: quando le compri non sai mai quello che trovi dentro | |||||||
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Tags |
| bobina, dalla, staccato, candela, cavo |
| Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|