![]() | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Album | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti | Translation |
| Box Serve una mano per la tua mini? |
![]() |
| | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | |||||||
| **MMRev Supporter** ![]()
| Qualcuno sa indicarmi un bravo verniciatore a Verona e provincia con i suoi prezzi ? grazie Ultima modifica di Saurafumi : 14-02-2007 a 06:01 PM. | |||||||
| | |
| | #4 (permalink) | |||||||
| Obi-Wan Kenobi ![]()
| ahahah un carrozziere... se lo chiami omino mi sa che ti fa pagare il conto salato
__________________ ![]() le "cinesi" sono come gli ovetti kinder: quando le compri non sai mai quello che trovi dentro | |||||||
| | |
| | #5 (permalink) | |||||||
| ma di carrozieri ne ho uno che mi abita sotto casa e uno a lato ma dopo mi twengono la un giorno per parlare e glòi devo spiegare tutto il funzionamento della minimoto e dopo in trentasecondi sanno tutto quello che ho fatto in tutto il mondo preferisco uno che nn abiti nel mio palazzo | |||||||
| | |
| | #6 (permalink) | |||||||
| Obi-Wan Kenobi ![]()
| e te digli che se "parlano" gli buchi le gomme.... ![]() ma dai zip... non ci saranno mica solo de carrozzerie? e poi che te frega... te chiedigli quando vogliono per farti le carene e il resto non gli devi mica dire nulla... a volte averli vicino o sotto casa è un bel colpo di sedere anche solo per il fatto che ce li hai a portata di mano...
__________________ ![]() le "cinesi" sono come gli ovetti kinder: quando le compri non sai mai quello che trovi dentro | |||||||
| | |
| | #7 (permalink) | |||||||
| le carene le vernicia un qualsiasi carozziere,costo? metti in conto un 100€ minimo.....
__________________ da minimotista@quaddista | |||||||
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Tags |
| verona, verniciatore |
| Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|