![]() | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Album | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti | Translation |
| Box Serve una mano per la tua mini? |
![]() |
| | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | ||||||
| Junior C ![]()
| ho comprato il curvo polini e mi sono accorto che non aveva i soliti tre ugelli + uno di spurgo ma solo i due destri + spurgo devo montare il tubo della vaschetta sull'attacco superiore ??? | ||||||
| | |
| | #2 (permalink) | |||||||
| **MMRev Supporter** ![]()
| Hai preso il radiatore della steel.... Ne ha solo 2 a destra e lo spurgo piccolo in alto giusto? Devi procurarti un raccordo fatto a T (polini lo vende), tagli il tubo inferiore (quello che và alla pompa acqua) e ci colleghi i 2 estremi della T, il terzo pezzo della T lo colleghi alla vaschetta. Ti cerco delle foto perchè lo spazio è poco e devi far fare il percorso giusto ai tubi. Ma perchè ai preso il curvo polini e non il curvo bzm che c'è il kit di staffette per montarlo sulla dm eliminando la staffa che sorregge il polini dal basso. | |||||||
| | |
| | #3 (permalink) | ||||||
| Junior C ![]()
| perchè vicino a casa mia c'è solo un rivenditore polini lo stipendio è arrivato oggi e voglio la moto pronta per domenica | ||||||
| | |
| | #8 (permalink) | ||||||
| Junior C ![]()
| in un ferramenta di sicuro ce l'hanno sono di acciaio quindi non penso abbiano problemi eccone qui http://images.google.it/imgres?imgur...icial%26sa%3DG Ultima modifica di kampo85 : 14-02-2007 a 08:30 PM. | ||||||
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Tags |
| radiatore, tubi, collego |
| Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|