![]() | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Album | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti | Translation |
| Box Serve una mano per la tua mini? |
![]() |
| | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | |||||||
| **MMRev Supporter** ![]()
| che ne pensate delle termogomme? io volevo prendere quelle senza termostato e tutto che nn costano tanto da mettere per un fatto estestico che a me piace vedere tutto in orduine e coperte( questo per la cinese visto che quando prendo quella nuova va vicino al mio letto in letargo fino a che nn mi viene l'ispiirazione e i soldi per finirla, visto che nn mi piace lasciare i lavori a metà9 ma per quella nuova dite che servano qualcosa quelle con termostato nn sò a tenere di piu grip quando visto che sono molto impaccito,? me le fanno attacare in pista? aspetto consigli e opinioni visto che ormai tutti i siti da qualche giorno in qua si sono aggiornati ad avercele | |||||||
| | |
| | #2 (permalink) | |||||||
| MMRev Retailer ![]()
| risparmiali sti soldi e mettili nel monte per la mini nuova! a girare vai anche senza le termocoperte, prova un pò al contrario?
__________________ | |||||||
| | |
| | #4 (permalink) | |||||||
| Obi-Wan Kenobi ![]()
| DAI RETTA A MIK ZIP!!! non ti servono e dopo un giro le gomme sono già calde... devi solo avere l'accortezza di fare il primo giro ad andatura ridotta e sei a posto!!! non hai mida da uscire dai box e entrare alla prima curva con il coltello tra i denti... per l'estetica... lasciale fare lo stesso a me non piacciono per niente le moto con le termocoperte e dubito visto gli spazi ristretti si infilino bene tra parafango e gomma!!!
__________________ ![]() le "cinesi" sono come gli ovetti kinder: quando le compri non sai mai quello che trovi dentro | |||||||
| | |
| | #7 (permalink) | ||||||
| GP Driver ![]()
| io faccio sempre 2 o 3 giri prima di iniziare a tirare un po'....e le gomme dopo son belle calde le termocoperte per un amatore servono a meno di 0,soprattutto in minimoto.... con i soldi che costano ci prendi delle cose utili per la mini...per pomparla un po' | ||||||
| | |
| | #8 (permalink) | |||||||
| **MMRev Supporter** ![]()
| a mè è venuto in mente le mie gomme della mini dopo una diecina di giri sono ancora fredde ingiassate è perchè sono cinesaccie? | |||||||
| | |
| | #9 (permalink) | |||||||
| Obi-Wan Kenobi ![]()
| perchè vai piano e non fai le curve se vai in pista vedi te che si scaldano anche quelle...
__________________ ![]() le "cinesi" sono come gli ovetti kinder: quando le compri non sai mai quello che trovi dentro | |||||||
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Tags |
| termocoperte |
| Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|