![]() | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Album | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti | Translation |
| Box Serve una mano per la tua mini? |
![]() |
| | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | |||||||
| Il Calcolatore ![]()
| | |||||||
| | |
| | #3 (permalink) | |||||||
| Senior Open ![]()
| no, sono carter bzm.... cmq le ho viste anch'io in giro ste foto, e secondo me ,e' meglio evitare di copiare questo lavoro,(in linea teorica , il lavoro potrebbe andare, ma in pratica come e' realizzato lascia a desiderare....
__________________ Ultima modifica di Toretto : 16-02-2007 a 02:14 PM. | |||||||
| | |
| | #5 (permalink) | |||||||
| **MMRev Supporter** ![]()
| Esatto heavy.... Se lo fanno rugoso... in motivo c'è... se volessero farlo liscio direttamente uscito dallo stampo non gli costerebbe nulla... infatti la camera di manovella è lucida. Poi esatto anche per la seconda è stato tolto troppo materiale... ha eliminato lo scalino dove appoggiano le code del cilndro... anche se ha eliminato completamente le code superiori.. cmq spianare lì è inutile perchè il flusso batte sulla base del cilindro. Poi lo spigolo raccordato è stato raccordato un pò troppo... Almeno secondo mè.. ovviamente ![]() | |||||||
| | |
| | #6 (permalink) | |||||||
| MMRev Retailer ![]()
| quello di sx sembra sabbiato e quello di dx lucidato! oppure nessuna delle due cose xchè lalluminio a contatto con il flash prende dei colori molto diversi dall,originale!!!! dove l'hai trovata? per la lavorazione del dx ci stava un po + precisione.
__________________ Ultima modifica di Mik23 : 16-02-2007 a 02:19 PM. | |||||||
| | |
| | #7 (permalink) | |||||||
| **MMRev Supporter** ![]()
| a parte la lucidatura,magari poi lo sabbiano,avendo asportato tutto quel materiale secondo me i flussi non vengono piu incanalati correttamente....questa un mia opinione personale...
__________________ da minimotista@quaddista | |||||||
| | |
| | #8 (permalink) | |||||||
| Il Calcolatore ![]()
| Grazie ragazzi. Lorey, non l'ho fatto io, come giustamente hanno fatto osservare gli altri, anche perche' prima che io lavori un motore ne deve passare di acqua sotto i ponti. Volevo solo stimolare una discussione sulle "lavorazioni", un tema, che mi sono accorto essere quasi un tabu', vista la segretezza che lo circonda. Anche secondo me, comunque mi sembrava una lavorazione eccessiva. Heavy, perche' dici senza filtro, perche' ha la camera di manovella rovinata? Avete dei link dai quali studiare queste cose? | |||||||
| | |
| | #9 (permalink) | ||||||||
| Il Calcolatore ![]()
| Quote:
Quello di sx e' pre, quello di dx e' postlavorazione. | ||||||||
| | |
| | #10 (permalink) | |||||||
| MMRev Retailer ![]()
| eliminando lo spigolo di appoggio delle code si rischia di creade una turbolenza inutile verso la canna del cilindro se non si eliminano totalmente le code! io personalmente non asporto l'appoggio totalmente, ma mi limito a togliere lo spigolo anche se io le code le saporto completamente o quasi! ----------------------------------------------- aggiungo solo adesso dopo essere andato a vedere il sito, che se volete rovinate il vostro motore copiate alla lettera quello che dice sto signore. oltre ai carter, ho visto pure il cilindro......... rabbrividisco mia opinione personale!!!
__________________ Ultima modifica di Mik23 : 16-02-2007 a 02:37 PM. | |||||||
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Tags |
| commenti, lavorato, carter |
| Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|