![]() | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Album | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti | Translation |
| Box Serve una mano per la tua mini? |
![]() |
| | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | |||||||
| Senior Open ![]()
| allora il test e' durato poco piu' di 2 sessioni perche' poi mi si e' stallonata la gomma anteriore con conseguente volo. la pressione che ho usato e':1,3 anteriore;1,6 posteriore, la mini l'ho sentita piu' agile e con un grip spaventoso(molto meglio delle t41)si muoveva poco e quel poco era molto controllato, per contro ho notato i seguenti difetti: la gomma si consuma in modo impressionante e si strappa parecchio(sembrano gomme da moto per i riccioli che fa)raggiungono una temperatura piu' elevata(tanto da non poter tenere la mano poggiata sulla gomma)l'anteriore nonostante l'incoveniente e' promosso al110% il posteriore e' promosso pero' con riserva ha un profilo strano(sembra che derapi)e non lavora tutto(circa un 80% sulla larghezza totale)rispetto all'anteriore che ha lavorato fino all'ultimo millimetro,poi dopo il volo a causa dello stallonamento della gomma anteriore ho montato le t40(sempre alla stessa pressione), la moto era piu' dura in inserimento,e in certe curve sobbalzava(tipo chattering) e scivolava un po' di piu'(nulla di impressionante) con le veerubber sono sceso di quasi 2 decimi...ora devo verificare il perche' si e' stallonata(cerchio rovinato?,spalla rovinata?)cmq appena la smonto verifico.......
__________________ Ultima modifica di Toretto : 17-02-2007 a 08:27 PM. | |||||||
| | |
| | #2 (permalink) | |||||||
| MMRev Retailer ![]()
| Bene, Bravo, son contento di questa notizia, mi auguro che il monopolio pmt finisca presto!
__________________ | |||||||
| | |
| | #3 (permalink) | ||||||
| Senior Mini ![]()
| io le avevo provate 1 annetto fa',con risulato 3 sessioni,3 voli,quindi smontate subito...quando cominciavo a caricare la piega,loro mi mollavano...voto-10 spero ke con questa tua prova,abbiano cambiato la mescola..
__________________ | ||||||
| | |
| | #4 (permalink) | |||||||
| Senior Open ![]()
| la mescola e morbidissima gia' da fredda, poi quando e' calda sembra gomma da masticare, pero' si consumano molto, penso che piu' di 7 sessioni non resistano..
| | |
| | #5 (permalink) | |||||||
| **MMRev Supporter** ![]()
| mmm interessante,il riciolo è sinonimo di mescola morbida,magari sarebbe da comparate con un a PMtR,certo che si stallona a 1.3 .......io che le metto a 0.9:azz:
__________________ da minimotista@quaddista | |||||||
| | |
| | #6 (permalink) | |||||||
| Senior Open ![]()
| infatti devo verificare il perche'.. potrebbe essersi sgonfiata fino a stallonare........ fatto sta che ho fatto un volo da antoligia(senza conseguenze per fortuna)
| | |
| | #7 (permalink) | |||||||
| Ottima recensione... però lo stallonamento a 1,3.... mah... Hai i cerchi nuovi no? Quindi sicuramente non è colpa del cerchio. Non hai messo sapone per rimontarlo... non è che la spalla ha ceduto? | |||||||
| | |
| | #8 (permalink) | |||||||
| che ero fava si sapeva.... ![]()
| mmm c'è da dire ke la pressione cambia da gomma calda a fredda.... calcolando ke come hai detto tu si è scaldata tanto da nn poterci tener la mano sopra (manco il mio radiatore scalda così!) secondo me ha avuto delle dilatazioni ke han fatto perdere pressione.... (ipotesi) | |||||||
| | |
| | #9 (permalink) | |||||||
| la temperatura ideale per una gomma slick sono sugli 80°c e a quella temp ovvimente ti scotti,non credo sia cmqe questo il motivo dello stallonamento,penserei piuttosto ad una perdita dalla valvola...anche se alquanto insolita......non vorrei che la gomma fosse andata in isteresi...
__________________ da minimotista@quaddista Ultima modifica di Fast : 18-02-2007 a 09:32 PM. | |||||||
| | |
| | #10 (permalink) | |||||||
| MMRev Retailer ![]()
| stallonata di sana pianta cosi potrebbe aver ceduto anche la cintura in acciaio, ma è quella meno probabile tra le mensionate fini ad ora. Torretto facci sapere a breve, le volevo provare anche io
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Tags |
| vrm266s, veerubber, gomme, delle, prova |
| Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|