![]() | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Album | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti | Translation |
| Box Serve una mano per la tua mini? |
![]() |
| | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | |||||||
| Senior Open ![]()
| oggi grande prova in pista (villasmundo)..... bhe' che dire al momento sono soddisfattissimo dei risultati che ho ottenuto, cmq se piu' avanti ci sara' bisogno ho ancora un paio di cartucce da sparare per essere sempre al top
__________________ Ultima modifica di Toretto : 27-02-2007 a 08:53 PM. | |||||||
| | |
| | #2 (permalink) | |||||||
| **MMRev Supporter** ![]()
| ecco ,allora illuminaci sulla cura che hai fatto al propulsore
__________________ da minimotista@quaddista | |||||||
| | |
| | #3 (permalink) | |||||||
| Senior Open ![]()
| ho fatto parecchi lavori fatti per ridurre gli attriti,e salvaguardare l'affidabilita' poi ho lavorato tanto sulle fasature,cercando di trovare un giusto compromesso per non perdere ai regimi medio bassi,cmq non pensavo di arrivare a sti regimi.... io pensavo di stare intorno ai 16000-16500 al max.... prossimamente cercero' di lavorare sulle varie geometrie delle testate...vorrei realizzare una tronco-conica ....ci sto studiando su...
__________________ | |||||||
| | |
| | #4 (permalink) | |||||||
| ti ricordi per caso che fasature hai?
| | |
| | #5 (permalink) | |||||||
| Senior Open ![]()
| si ... prima di arrivare a questo risultato e' mi e' costato anche un cilindro......che per me(100 e passa kg) era diventato inutilizzabile perche' troppo vuoto sotto ....in pista avevo difficolta' a superare i12000 perche' dovevo chiudere subito praticamente con quel cilindro avrei potuto girare al mugello
__________________ Ultima modifica di Toretto : 17-02-2007 a 09:21 PM. | |||||||
| | |
| | #6 (permalink) | |||||||
| passi i 192° sullo scarico?
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Tags |
| 2007, engine, factory, motoretoretto, mio, del, prova |
| Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti della discussione | |