![]() | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Album | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti | Translation |
| Box Serve una mano per la tua mini? |
![]() |
| | Strumenti della discussione | Modalitą di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | |||||||
| Amatore ![]()
| Ciao ragazzi ho "ereditato" un carburatore Dell'Orto 17,5 PHBN vorrei montarlo sulla mia Z1 come carburazione da dove parto come getti? Prima era montato su un scooter e ancora non ho visto che getti monta. Grazie a tutti!!
__________________ ... la vita č una questione di centimetri ... | |||||||
| | |
| | #2 (permalink) | |||||||
| Obi-Wan Kenobi ![]()
| hai sicuramente uno spillo A12 che devi cambiare con un A8 il minim da 34 lo lasci stare lo starter da 50 idem... se cambi lo spillo parti con un getto da 108/104 (io avevo un 104 ma il mio era un tre travasi 39) forse devi salire... se tieni l'A12 prova anche con un 120... ci vuole un bel buco per carburare con l'A12 perchè è quasi cilindrico... occhio alla regolazione del minimo perchè hai la vite aria e non miscela (come sul phbg) e quindi il funzionamento è al contrario: se avviti ingrassi se sviti smagrisci il minimo...
__________________ ![]() le "cinesi" sono come gli ovetti kinder: quando le compri non sai mai quello che trovi dentro | |||||||
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Tags |
| carburatore |
| Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalitą di visualizzazione | |
|
|