![]() | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Album | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti | Translation |
| Box Serve una mano per la tua mini? |
![]() |
| | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | |||||||
| **MMRev Supporter** ![]()
| Prendendo spunto dalla domanda di dynamite600 stavo pensando se fosse possibile mettere il carico dellacqua dai carter anche sui carter normali. Diciamo che è un idea data dall'ora tarda e dal fatto che stò facendo la notte a lavoro e non ho voglia... ho preso una foto di benny e con il paint ho fatto uesto disegno... Fà cagare lo sò... ma a lavoro c'è solo il paint e il mouse funziona male ![]() Sfruttando la sacca sotto la camera.... fresando per allargarla leggermente (tanto quel punto è solo per il centraggio dei carter... non c'è bisogno che sia solido come il punto dove c'è la vite) Poi si fresa una fessura sull'appoggio della base cilindro e si fora il carter in basso per montarci un attacco acqua magari piegato a 90 °. Cosa ne pensate? E' un'idea stupida? Perchè pensavo che l'acqua fredda in arrivo verrà scaldata da quel pezzo di carter e potrebbe arrivare leggermente scaldata al cilindro... però così si farebbe funzionare il cilindro /4 nel modo in cui è stato progettato.. ovviamente chiudendo il carico dal cilindro.. Boh.. non sò.. era così per discutere | |||||||
| | |
| | #3 (permalink) | |||||||
| Senior Open ![]()
| Diventerebbe tipo la blata. BHOOO si potrebbe provare e vedere ma non so se il lume vale la candela!!!
__________________ L'IMPORTANTE E' VINCERE NON PARTECIPARE ....... PERCHE' IL SECONDO E'........ IL PRIMO DEI PERDENTI !!! | |||||||
| | |
| | #4 (permalink) | ||||||
| GP Driver ![]()
| bisognerebbe riuscire a raffreddare con l'acqua tutto il carter...quella si che sarebbe una bella cosa....diciamo che la predisposizione c'è quindi sarebbe anche fattibile senza grandi problemi | ||||||
| | |
| | #5 (permalink) | |||||||
| MMRev Retailer ![]()
| io te l'ho detto ieri sera................. menomale che ti ho lontano da casa...... per certi versi.......
__________________ | |||||||
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Tags |
| standard, carter, sui, cilindro, sotto, acqua, carico |
| Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|