![]() | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Album | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti | Translation |
| Box Serve una mano per la tua mini? |
![]() |
| | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | |||||||
| GP Driver ![]()
| io ho il mio pignone che come diametro esterno (preso da sopra al filettatura) misura 9.75 e come distanza tra i filetti (ho preso i punti più alti) mi da 1 e qualcosa... ho una banshee con motore bzm. che pignone prendo? non sto capendo na mazza... | |||||||
| | |
| | #4 (permalink) | |||||||
| **MMRev Supporter** ![]()
| Quella della lucky è troppo piccola... sarà da 77. Il pignone potrebbe essere anche M10x1 ... ora che ci penso l'untente razor l'aveva trovato da 6.... Oppure chiedi al lollo se questi pignone è quello per la z1: http://www.lrc-components.it/scheda.asp?id=390 | |||||||
| | |
| | #7 (permalink) | |||||||
| GP Driver ![]()
| credo sia proprio quello perchè ho il vecchio pignone da 6 denti che montavo sulla lucky e monta perfettamente sulla banshee. quindi lo smonto e lo metto sulla nuova! grazie cmq dei consigli! ciao belli! | |||||||
| | |
| | #9 (permalink) | |||||||
| Obi-Wan Kenobi ![]()
| alex è una vita che si sa... i pignoni cinesi hanno lo stesso passo sia per quelle ad aria che per quelle a liquido... io sulla mia 911r avevo il pignone preso alla mk3 del mio piccolo...
__________________ ![]() le "cinesi" sono come gli ovetti kinder: quando le compri non sai mai quello che trovi dentro | |||||||
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Tags |
| pignone, individuazione, aiuto |
| Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|