![]() | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Album | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti | Translation |
| Box Serve una mano per la tua mini? |
![]() |
| | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | |||||||
| Junior A ![]()
| Allora, ieri sera sono andato a comprare 2 candele NGK tipo BR9EG; il mio meccanico non c'era e il ragazzo che lavora da lui mi ha lasciato un foglio con scritto: "con la mini fredda regola la candela a 03 poi quando hai fatto qualche giro e la mini è calda, se fai fatica ad accenderla spostala a 04" Domanda: COSA VUOL DIRE!? Cos'è 03 e 04? Ultima modifica di rgari80 : 22-02-2007 a 05:21 PM. | |||||||
| | |
| | #3 (permalink) | |||||||
| Senior Open ![]()
| la distanza dell'elettrodo..... cmq 0,3 mi sembra eccessivo, solitamente si tiene a 0,5.... se magari hai problemi di corrente avvicina gli eletrodi a 0,4 ma non di meno
__________________ | |||||||
| | |
| | #5 (permalink) | |||||||
| Obi-Wan Kenobi ![]()
| con uno spessimetro...
__________________ ![]() le "cinesi" sono come gli ovetti kinder: quando le compri non sai mai quello che trovi dentro | |||||||
| | |
| | #8 (permalink) | |||||||
| Obi-Wan Kenobi ![]()
| prendi lo spessimetro della misura giusta lo infili tra elettrodo e ponticello e con un martellino o anche con una chiave (io a volte prendo la candela e la batto su un piano solido a testa in giù) dai dei colpetti sul ponticello fino ad abbassarlo a toccare lo spessimetro naturalmente se lo devi alzare con attenzione fai forza con un piccolo cacciavite e poi riregoli la distanza
__________________ ![]() le "cinesi" sono come gli ovetti kinder: quando le compri non sai mai quello che trovi dentro | |||||||
| | |
| | #10 (permalink) | |||||||
| Obi-Wan Kenobi ![]()
| loray ma io ho "scritto di più" e sono stato più "specifico" a scrivere due cosine come hai fatto te sanno tutti eheheh ![]()
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Tags |
| br9eg, ngk, candela |
| Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|