![]() | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Album | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti | Translation |
| Box Serve una mano per la tua mini? |
![]() |
| | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | |||||||
| Senior Open ![]()
| ![]() ![]() ![]() cavolo e' bellissima ...le jolly moto funzionano alla grande..... pero' 350euri........cmq l'ho trovata da top racing.... ![]()
__________________ | |||||||
| | |
| | #2 (permalink) | |||||||
| Obi-Wan Kenobi ![]()
| che spettacolo.... e che prezzo ![]() certo che è già qualcosa di diverso rispetto al solito....
__________________ ![]() le "cinesi" sono come gli ovetti kinder: quando le compri non sai mai quello che trovi dentro | |||||||
| | |
| | #3 (permalink) | |||||||
| Junior C ![]()
| Certo che con quel prezzo non è un'alternativa molto eccitante.... ![]() ![]() Oppure prima di comprarla mi piacerebbe provarla...solo che mi sa che è impossibile...visto che la producono dopo ordine... | |||||||
| | |
| | #4 (permalink) | |||||||
| Senior Open ![]()
| ti posso dire che noi con le jolly moto ci siamo trovati sempre bene, partendo dalle espansioni per la yamaha rd, e finendo per una espansione dedicata, per il nostro scooter da trofeo...l'unica cosa su cui ho qualche perplessita' ,e' l'installazione(non vorrei che tocca da qualche parte, soprattutto per la grande pancia che si ritrova)
__________________ | |||||||
| | |
| | #5 (permalink) | |||||||
| Junior C ![]()
| Si si mi hanno ben detto che sono marmitte ottime....e non lo metto in dubbio...però sai com'è prima di spendere 350 eurozzi mi piacerebbe vedere il risultato...cioè provarla o provare una moto che ce l'ha montata...capito che intendo??non so voi ma per me 350 eurozzi sono una bella cifra... e per il fatto che può toccare non penso...l'hanno fatta a posta per la mini e devono anche averla testata...e poi il rivenditore di Top Racing l'ha già montata sulla sua motina quindi non dovrebbero esserci problemi.. ![]() | |||||||
| | |
| | #7 (permalink) | |||||||
| Staff User ![]()
| Sapendo come lavora Jolly Moto, saranno sicuramente una figata. Io sul mio Rgv 250 ho semrpe montato Jolly Moto, e sono sempre rimasta stracontenta... Ci farò un pensierino... ![]() | |||||||
| | |
| | #8 (permalink) | |||||||
| Senior Open ![]()
| BELLISSIMA ma.......che prezzo .......... PER ME TROPPO alto !!
__________________ L'IMPORTANTE E' VINCERE NON PARTECIPARE ....... PERCHE' IL SECONDO E'........ IL PRIMO DEI PERDENTI !!! | |||||||
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Tags |
| minimoto, moto, jolly, marmitta |
| Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|