![]() | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Album | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti | Translation |
| Box Serve una mano per la tua mini? |
![]() |
| | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | |||||||
| Junior A ![]()
| come da post vi anticipo che il sig. zocchi ha fatto un motore tutto suo sia 40cc che 50cc il motore e' disponibile per aprile vi postero' delle foto appena possibile il progetto lo potete vedere in esclusiva su www.minimotogiacomelli.it | |||||||
| | |
| | #2 (permalink) | |||||||
| MMRev Retailer ![]()
| non posso inserire nulla che i miei amici preferiti vedono subito le novità, sarai uno dei primi a sapere la notizia e magari sarai uno a provarlo e dirmi le tue senzazioni.
__________________ Mulrimarche minimoto ITALIANE e PIT BIKE FINANZIAMO i VOSTRI DESIDERI. info@giacomellituning.it | |||||||
| | |
| | #7 (permalink) | ||||||||
| Junior A ![]()
| Quote:
![]() | ||||||||
| | |
| | #10 (permalink) | |||||||
| MMRev Retailer ![]()
| è molto simile, mi ha dato il consenso un membro che lo aveva creato lui, ma presto arriverà il mio, ci stiamo lavorando. comunque il motore lo visto e per me è rifinito e sembra che vada molto forte.
__________________ Mulrimarche minimoto ITALIANE e PIT BIKE FINANZIAMO i VOSTRI DESIDERI. info@giacomellituning.it | |||||||
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Tags |
| zocchi, motore |
| Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|