![]() | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Album | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti | Translation |
| Box Serve una mano per la tua mini? |
| Visualizza i risultati del sondaggio: quanti soldi investite mensilmente x andare in mini? | |||
| meno di 20 euro | | 1 | 1.79% |
| tra 20 e 50 euro | | 7 | 12.50% |
| tra 50 e 100 euro | | 13 | 23.21% |
| tra 100 e 200 euro | | 23 | 41.07% |
| tra 200 e 300 euro | | 7 | 12.50% |
| tra 300 e 400 euro | | 3 | 5.36% |
| tra 400 e 500 euro | | 1 | 1.79% |
| oltre 500 euro | | 1 | 1.79% |
| Chi ha votato: 56. Non puoi votare questo sondaggio | |||
![]() |
| | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | |||||
| Senior Mini ![]()
| intendo tutto compreso cioe', benza motoretta, costo della pista, ricambi, costo spostamenti da casa alle piste, insomma tutto! questo sondaggio nn vuole fare i conti in tasca a nessuno, il voto nn e' reso pubblico. serve solo x capire + o - di che volume di soldi gira intorno a questo sport! Ultima modifica di simone : 23-02-2007 a 12:28 PM. | |||||
| | |
| | #2 (permalink) | |||||||
| **MMRev Supporter** ![]()
| Diciamo tra materiali di ocnsumo, benzina e pista.. boh.. dipende da mese. Quando finiscono le gomme c'è una botta in più. Cmq ho votato la 3! ![]() | |||||||
| | |
| | #5 (permalink) | |||||||
| Obi-Wan Kenobi ![]()
| idem anche io sto sulla tre... certo che però questi mesi non ho girato per niente ed ho speso di più come sta questa faccenda??? ![]()
__________________ ![]() le "cinesi" sono come gli ovetti kinder: quando le compri non sai mai quello che trovi dentro | |||||||
| | |
| | #8 (permalink) | |||||||
| Senior Open ![]()
| Anche io sto nella 3... pero questo periodo ho SFORATO DA PAURA nonostante ho girato SOLO 2 volte !!!
__________________ L'IMPORTANTE E' VINCERE NON PARTECIPARE ....... PERCHE' IL SECONDO E'........ IL PRIMO DEI PERDENTI !!! | |||||||
| | |
| | #9 (permalink) | |||||||
| Senior Open ![]()
| io da 4 mesi a questa parte sto spendendo parecchio(se lo scopre la mia ragazza divorzia ...) , pero' mi sto facendo una full optional e con molti ricambi.... ancora un paio di mesi cosi', e poi dovrei stabilizzarmi sui 150 euro.....
__________________ Ultima modifica di Toretto : 23-02-2007 a 03:52 PM. | |||||||
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Tags |
| mini, mensilmente, quotinvestitequot, soldi, quanti |
| Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|