![]() | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Album | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti | Translation |
| Box Serve una mano per la tua mini? |
![]() |
| | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | |||||||
| GP Driver ![]()
| a fine giornata, mentre riportavo la mini a posto, ho sentito un campenellino venire dalla campana della frizione. l'ho smontata ed ho trovato la campana graffiata dall'interno e un lato della frizione così: mi devo preoccupare? devo mettere qualche rondella dietro il carter in modo da allontanare sta sporgenza dalla campana? posso girare? che rischio? aiuto | |||||||
| | |
| | #2 (permalink) | |||||||
| **MMRev Supporter** ![]()
| scua ma la mia forse e una stupida supposizione, ma i fermi alle massette non sono montati?se ho detto una fesseria... picchiami!!!
__________________ | |||||||
| | |
| | #3 (permalink) | |||||||
| che ero fava si sapeva.... ![]()
| no xnaddox, hai ragione!!! manca il seeger di una massetta skip... il buco ke vedi sulla massetta se guardi bene ha proprio la forma del seeger... l'avrà preso quando la frizione ha attaccato | |||||||
| | |
| | #5 (permalink) | |||||||
| e allora sei una favaccia ![]() vaccate a parte, rischi ke ti si blocchi tutto sul più bello, con conseguente volo a terra, a causa della rottura della massetta.... un seeger costa all'incirca 5 centesimi in ferramenta, togli l'altro e portalo come campione, prendine 2 ITA che è meglio e li cambi tutti e 2, domani pome hai la mini di nuovo a posto ![]() | |||||||
| | |
| | #7 (permalink) | |||||||
| Obi-Wan Kenobi ![]()
| seeger e rondella ci vogliono tutti e due!!!
__________________ ![]() le "cinesi" sono come gli ovetti kinder: quando le compri non sai mai quello che trovi dentro | |||||||
| | |
| | #8 (permalink) | |||||||
| benny, quando skip parlava di rondella intendeva spessorare il carter friizone in modo da nn far scampanellare la frizione | |||||||
| | |
| | #9 (permalink) | |||||||
| Obi-Wan Kenobi ![]()
| bè io l'ho detto per precisione non sempre tutto viene sott'inteso... professorino ![]()
__________________ ![]() le "cinesi" sono come gli ovetti kinder: quando le compri non sai mai quello che trovi dentro | |||||||
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Tags |
| frizione, succedendo, sta |
| Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|