![]() | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Album | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti | Translation |
| Box Serve una mano per la tua mini? |
![]() |
| | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #2 (permalink) | |||||||
| Obi-Wan Kenobi ![]()
| nastro americano e scoccia tutto sul serbatoio... ma non sul tappo mi raccomando
__________________ ![]() le "cinesi" sono come gli ovetti kinder: quando le compri non sai mai quello che trovi dentro | |||||||
| | |
| | #6 (permalink) | |||||||
| Junior A ![]()
| Io ho messo quello della GRC adattandolo leggermente. Il lavoro è semplicissimo. Ecco il link di esempio http://www.lrc-components.it/scheda.asp?id=371 Ultima modifica di THEVINCY : 27-02-2007 a 12:58 PM. | |||||||
| | |
| | #7 (permalink) | ||||||||
| Saikyou no Administrator ![]()
| Quote:
| ||||||||
| | |
| | #8 (permalink) | ||||||||
| Senior Open ![]()
| Quote:
LAVORO ECCELLENTE E ..penso semplice da realizzare!! QUOTO IN PIENO!!!
__________________ L'IMPORTANTE E' VINCERE NON PARTECIPARE ....... PERCHE' IL SECONDO E'........ IL PRIMO DEI PERDENTI !!! | ||||||||
| | |
| | #10 (permalink) | |||||||
| Junior A ![]()
| Quello GRC ha solamente due fori esterni che però non coincidono con i fori esterni dei semi manubri della DM, allora cosa ho allargato leggermente i due fori aumentando l'interasse (è cosa di 1 mm circa) con una lima tonda e poi ho creato altri due fori facendoli coincidere con quelli interni dei semi-manubri. E' più semplice a farlo che a spiegarlo. | |||||||
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Tags |
| strumentazione, supporto |
| Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|