![]() | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Album | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti | Translation |
| Box Serve una mano per la tua mini? |
![]() |
| | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | |||||||
| Saikyou no Administrator ![]()
| Qualcuno di voi ha usato la possibilita' di utilizzare la sonda direttamente sul radiatore anziche aggiungendo il classico raccordo che viene fornito con le strumentazioni apposite? | |||||||
| | |
| | #3 (permalink) | |||||||
| hai anche tu il BZM maggiorato giusto? mi dicono che non e' cosa impossibile..ma xo' volevo sapere se qualcuno lo aveva gia fatto.. ![]() vorrei evitare di mettere raccordi.. | |||||||
| | |
| | #5 (permalink) | |||||||
| Obi-Wan Kenobi ![]()
| la sonda a parere mio la puoi anche mettere sul radiatore e ti controlla la temperatura dell'acqua nel circuito ma è sempre meglio averla sul tubo che dalla testa esce e va al radiatore almeno hai un dato preciso della temperatura che ha l'acqua che esce dal cilindro... questa è una mia considerazione... poi la puoi anche sistemare sul radiatore ma con letture leggermente differenti dal solito (mediamente dovrebbero essere più basse
__________________ ![]() le "cinesi" sono come gli ovetti kinder: quando le compri non sai mai quello che trovi dentro | |||||||
| | |
| | #7 (permalink) | |||||||
| Obi-Wan Kenobi ![]()
| dipende anche da dove la posizioni sul radiatore... in alto hai più calore e anche l'entrata dell'acqua calda quindi meno differenza rispetto al classivo bulbo sul tubo di mandata se la metti più in basso ha giù "sentito" l'azione refrigerante del radiatore... io direi (ma vado per ipotesi) dai 3/4 gradi anche a 10 gradi di differenza (in prossimità dell'uscita dell'acqua verso la pompa...)
__________________ ![]() le "cinesi" sono come gli ovetti kinder: quando le compri non sai mai quello che trovi dentro | |||||||
| | |
| | #9 (permalink) | |||||||
| Obi-Wan Kenobi ![]()
| in effetti li dalle foto hai il bulbo proprio sopra l'ingresso dell'acqua che viene dalla testa mi viene da dirti di si... sarebbe da fare un raffronto lo stesso giorno con la stessa moto spostando il bulbo nelle due posizioni... ma noi non siamo tester
| | |
| | #10 (permalink) | |||||||
| beh appunto max...x quei 4-5° ipotetici non e' + "bello" utilizzare il radiatore anziche' spaccare un tubo x metterci innesti e fili..? | |||||||
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Tags |
| bzm, maggiorato, radiatore, sonda |
| Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|