![]() | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Album | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti | Translation |
| Box Serve una mano per la tua mini? |
![]() |
| | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | |||||||
| **MMRev Supporter** ![]()
| Hehehehe..... Oggi pomeriggio 27 febbraio 2007 ho cambiato la frizione bzm carbonium che avevo messo su ad aprile 2006 ![]() Tarata da 8600 giri fino ai 9200 a seconda della pista, molle blu, campane da 80 e poi 79 autoventilate, motore bzm 50 e 100 kg di pilota Forse era una delle partite buone ma sono stato soddisfattissimo di quella frizione, costante, ottimo attacco e duratura. Adesso ho sotto una zocchi che avevo comprato l'anno scorso... spero di riparlarne tra altri 10 mesi | |||||||
| | |
| | #7 (permalink) | |||||||
| **MMRev Supporter** ![]()
| Prima di questa avevo provato una hi-tech (penso la primissima partita... gm non le aveva ancora a listino per dire...) e poco prima di dover mettere la 79 si era scollata | |||||||
| | |
| | #8 (permalink) | ||||||
| GP Driver ![]()
| Comunque parli sempre di 2M? Le zocchi serie Gold per ora mi hanno dato parecchia soddisfazione tra i clienti,unico neo,che vanno decisamente meglio se abbinate ad una campana autoventilante. | ||||||
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Tags |
| sfasciano, bzm, frizioni, diceva |
| Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|