![]() | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Album | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti | Translation |
| Box Serve una mano per la tua mini? |
![]() |
| | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | |||||||
| Junior A ![]()
| ciao a tutti, volevo coprare gli helicoil per fare i prefiletti in acciaio!! Solo che non so dove comprarli!! Dove potrei trovarli??? Di che diametro mi servono visto che dovrei rifare le filettature dei mozzi??? quanto costano??? Ciao e grazie | |||||||
| | |
| | #2 (permalink) | |||||||
| **MMRev Supporter** ![]()
| Puoi prenderli qui: http://www.minimotopoint.com/product...roducts_id=713 Sò + o - come funzionano ma non li ho mai usati. | |||||||
| | |
| | #4 (permalink) | |||||||
| **MMRev Supporter** ![]()
| era per fareti vedere... che io sappia esistnon per tutti i filetti esistenti però non sò dove si comprano... in una utensileria forse.. (non una ferramenta..) | |||||||
| | |
| | #5 (permalink) | |||||||
| Senior Midi ![]()
| confermo l'alto costo di queste valigette... io il kit mi ppare di averlo visto sui 45-5 euro, che gia' mi parevano tanto... ogni misura un kit Infatti molti mecca ne hanno 2 o 3, quelli che usano di solito x rifilettare le teste dele auto (una volta l'ho fatto anche io sulla mia ex clio, non sapendo dell'esistenza di questo metodo stavo gia' piangendo sulla testa con un foro spanato) non vi dico il sollievo quando mi ha spiegato che in 20 minuti mi risolveva il problema Ultima modifica di valerioemme : 01-03-2007 a 09:41 PM. | |||||||
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Tags |
| filettature, helicoil |
| Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|