![]() | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Album | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti | Translation |
| Box Serve una mano per la tua mini? |
![]() |
| | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | ||||||
| GP Driver ![]()
| Ragazzi stiamo lavorando per voi.....sembra una pubblicità progresso ![]() Vi chiedo, quali chicche vorreste montare sulla vostra motina!!!!! ![]() Suggerimenti da dare.....e noi li valutiamo. ![]() www.srt-elaborazioni.com | ||||||
| | |
| | #2 (permalink) | |||||||
| **MMRev Supporter** ![]()
| io come gia ti avevo accenato in un altro post se fossi in te integrerei con le pit bike e i pezzi di ricambio ormai stanno prendendo piede vedrai quanti soldoni poi | |||||||
| | |
| | #3 (permalink) | |||||||
| Obi-Wan Kenobi ![]()
| carene in composito... kevlar o carbonio... anche se secondo me si va troppo in la con i costi...
__________________ ![]() le "cinesi" sono come gli ovetti kinder: quando le compri non sai mai quello che trovi dentro | |||||||
| | |
| | #4 (permalink) | |||||||
| GP Driver ![]()
| Quote:
mmh...già costano tanto le carene di serie in vtr...delle carene in carbonio avrebbero costi spropositati mi sa e non so quanti sarebbero disposti a spendere tanti soldi per un pezzo che alla prima caduta si rovina.... | |||||||
| | |
| | #5 (permalink) | |||||||
| Obi-Wan Kenobi ![]()
| si rovinano esternamente ma almeno sarebbe resistentissime (dipende dallo spessore lo so...) si srt lo sapevo io l'ho buttata li...
__________________ ![]() le "cinesi" sono come gli ovetti kinder: quando le compri non sai mai quello che trovi dentro | |||||||
| | |
| | #6 (permalink) | |||||||
| Uomo ZPF ![]()
| Terminali in varie forme e vari materiali , kit in tubi in silicone a modico prezzo per tutte le mini , selle in neoprene di varie forme e vari spessori ..... | |||||||
| | |
| | #7 (permalink) | |||||||
| Obi-Wan Kenobi ![]()
| eccolo l'omino delle chicche mancano le lucine neon e gli adesivi fast and furious
| | |
| | #9 (permalink) | |||||||
| Obi-Wan Kenobi ![]()
| come dicevo a toci comunque le chicche a livello estetico secondo me sono quelle che potrebbero andare per la maggiore... i ricambi "tecnici" bene o male li vendono tutti... un pò di "tuning" per le mini non sarebbe male per chi ne è appassionato adesivi e particolari "special" potrebbero essere delle vere e proprie "chicche"
| | |
| | #10 (permalink) | |||||||
| Junior A ![]()
| io quando veniva buio prima montavo sul cerchio anteriore la valvola che appena la tocchi si accende e che quando vai avanti sembra che hai un cerchio luminoso sulla gomma anteriore e al buio era veramente uno spettacolo ...il problema è che non si può montare sul cerchio posteriore perchè va a toccare sul disco
__________________ | |||||||
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Tags |
| moto, vostra, sulla, montare, chicche, quali |
| Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|