![]() | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Album | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti | Translation |
| Box Serve una mano per la tua mini? |
| Visualizza i risultati del sondaggio: gli up-grade che fai alla tua mini servono a: | |||
| limare qualche decimo( almeno spero....) | | 9 | 29.03% |
| distinguerti dal resto del paddock(mi piace avere le ultime novita') | | 12 | 38.71% |
| limare qualche decimo (crono alla mano verificato) | | 13 | 41.94% |
| ??? che ne so... (se tutti li montano ci sara' un perche') | | 1 | 3.23% |
| Sondaggio singolo o multiplo. Chi ha votato: 31. Non puoi votare questo sondaggio | |||
![]() |
| | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | |||||||
| Senior Open ![]()
| ora vengo e mi spiego.....quasi tutti siamo stati contagiati dalla mania di mettere accessori di ultimo grido, spendendo fior di euri.... ma alla fine queste "chicche" servono per limare qualche decimo sul giro? oppure servono solo per soddisfare i nostri occhi????? questo dubbio mi e' venuto in mente perche' ho visto persone con mini un po' datate e con una scarsa cura del lato meccanico del mezzo(freni che non frenano, ruote che non girano, gomme quasi alla frutta ecc.) fare dei "temponi" e dare la paga a persone con l'ultimo modello full optional
__________________ | |||||||
| | |
| | #2 (permalink) | ||||||||
| **MMRev Supporter** ![]()
| Quote:
Personalmente punto di più sulla funzionalità che sull'estetica. Sinceramente il miei tempi sono migliorati... ma cmq è il polso destro che mi manca... Penso cmq che l'aggiornamento, l'abbellimento del mezzo e le lavorazioni fanno parte del divertimento. Poi io mi trovo molto più a mio agio nell'officina che su una griglia di partenza... e il fatto di creare o migliorare qualcosa con le miei mani mi dà cmq grandi soddisfazioni anche se poi magari non sono in grado di sfruttarle a pieno. | ||||||||
| | |
| | #3 (permalink) | |||||||
| MMRev Retailer ![]()
| Quotone per Lorey!!! preferisco di gran lunga un motore a punto che tanti fronzoli attaccati sulla mini!!!! tant'è vero che per domenica 4 a Siena andrò a testare le mie modifiche a livello motoristico, ma con carenature grezze o forse anche + brutte! alle persone non piaceranno? bene, non le guardano e siamo a posto!!!!
__________________ | |||||||
| | |
| | #5 (permalink) | |||||||
| Obi-Wan Kenobi ![]()
| a me piace l'estetica... ma le modifiche le ho montate perchè provate e sinceramente hanno dato un'altra impronta alla moto (forcellone post e soprattutto i cerchi a canale stretto) solo per fronzolo non avrei speso quello che ho speso... infatti i freni idraulici prima li provo e poi decido... la carena no... quella mi piace averla carina... cosi come altre due o tre cosine che all'inizio sulla mini non c'erano...
__________________ ![]() le "cinesi" sono come gli ovetti kinder: quando le compri non sai mai quello che trovi dentro | |||||||
| | |
| | #6 (permalink) | |||||||
| Super Moderatore ![]()
| Io credo che nessuno punti solo all'estetica, ma anche l'occhio vuole la sua parte, quindi dopo le migliorie tecniche qualche aggiustatina estetica qua e là non fa male ![]() | |||||||
| | |
| | #8 (permalink) | |||||||
| Senior Open ![]()
| Vi quoto tutti e due!!! Tanto piu di li il cronometro A ME non va !!!Quindi... mi dedico di piu all'estetica ![]()
__________________ L'IMPORTANTE E' VINCERE NON PARTECIPARE ....... PERCHE' IL SECONDO E'........ IL PRIMO DEI PERDENTI !!! | |||||||
| | |
| | #9 (permalink) | ||||||||
| che ero fava si sapeva.... ![]()
| Quote:
| ||||||||
| | |
| | #10 (permalink) | |||||||
| **MMRev Supporter** ![]()
| limare qualche decimo (crono alla mano verificato)
__________________ da minimotista@quaddista | |||||||
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Tags |
| prestazioni, upgrademigliorano |
| Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|