![]() | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Album | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti | Translation |
| Box Serve una mano per la tua mini? |
![]() |
| | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | |||||||
| che ero fava si sapeva.... ![]()
| Ho delle massette rigenerate su base polini. come tutti saprete, queste massette non hanno la filettatura x i grani...... come si fa? nel senso, so come si fa materialmente | |||||||
| | |
| | #2 (permalink) | |||||||
| Senior Mini ![]()
| mi sembra( poerchè le ultime le ho viste 3 anni fa) che sulle massette c'è un invito per la punta del trapano, foralo e lo filetti giusto dell grano comunque chiedi conferma | |||||||
| | |
| | #5 (permalink) | |||||||
| **MMRev Supporter** ![]()
| I grani essendo di acciaio rispetto all'alluminio in fusione delle masse pesano di più. Ottieni delle masse più pesanti che alla fine delle fiera slittano di meno e danno un attacco più secco. Alex... ma la tua frizia slitta? Cmq è una cavolata fare 2 filettature. Te le faccio io se vuoi ![]() | |||||||
| | |
| | #6 (permalink) | |||||||
| che ero fava si sapeva.... ![]()
| Grandi ragazzi!!!! no lore, assolutamente non slitta, o almeno non sembra però (con potenze "piccole" come la mia) mi piace molto l'attacco secco, credo aiuti un po' il piccolo 6,2 a uscire di curva + forte. è plausibile? inoltre vorrei rendere definitivamente ETERNA la mia frizione, che già come hai detto tu mi durerà un anno | |||||||
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Tags |
| polini, massette, grani |
| Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|