![]() | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Album | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti | Translation |
| Box Serve una mano per la tua mini? |
![]() |
| | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | |||||||
| Junior A ![]()
| Ho comprato da GM Moto una coppia di paramanubri tipo questi ![]() Ho montato il primo sul semimanubrio di sinistra e l'ho fissato senza nessun problema...poi ho provato a montare quello di destra ma una volta tagliata la parte esterna della manopola mi sono trovato il foro decisamente più piccolo e ovviamente il paramanubrio non entra ; il problema è che il semimanubrio è "coperto" dalla manopola del rapido che esternamente ha un foro ma con diametro inferiore a quello del semimanubrio...domanda:taglio la plastica del rapido allargando il foro della manopola? nessun'altro ha trovato questo problemino? | |||||||
| | |
| | #2 (permalink) | |||||||
| **MMRev Supporter** ![]()
| E' la parte finale della manopola del gas... sono tutti così. Devi tagliale l'ultimissimo pezzo o allargare il buco e poi puoi mettere il paramanubrio. Controlla poi che il gas non si impunti ![]() | |||||||
| | |
| | #3 (permalink) | |||||||
| Junior A ![]()
| fai attenzione che non si blocchi l'accelleratore come ha detto lorey ![]()
__________________ | |||||||
| | |
| | #4 (permalink) | |||||||
| Junior A ![]()
| Lorey ma quanto allargo il buco?Abbastanza da non fargli toccare il paramanubrio? Cioè quando avvito il paramanubrio deve aderire solo all'interno del semimanubrio ma non deve avere attriti con la manopola giusto? | |||||||
| | |
| | #5 (permalink) | |||||||
| Obi-Wan Kenobi ![]()
| ...esatto
__________________ ![]() le "cinesi" sono come gli ovetti kinder: quando le compri non sai mai quello che trovi dentro | |||||||
| | |
| | #7 (permalink) | |||||||
| Obi-Wan Kenobi ![]()
| loreyyyyyyyyyyy ahahahahahahah una volta ho vinto io!!!! ![]()
__________________ ![]() le "cinesi" sono come gli ovetti kinder: quando le compri non sai mai quello che trovi dentro | |||||||
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Tags |
| paramanubri |
| Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|