![]() | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Album | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti | Translation |
| Box Serve una mano per la tua mini? |
![]() |
| | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | |||||||
| Junior A ![]()
| ciao a tutti, ieri ho montato il phgb 18 sulla mia dm, motorizzata malossi!!! Sono partito con una configurazione di getto max 100, min 55, polverizzatore an266, e spillo w23 alla penultima tacca dall'alto. la moto andava discretamente bene, però ero un pò magro, e allora ho montato un 103. soltanto che la moto quando è clada non riparte, e devo aspettare che si freddi un pò!!! da che cosa può dipendere??? | |||||||
| | |
| | #6 (permalink) | |||||||
| **MMRev Supporter** ![]()
| 50 è il getto del minimo normale e solitamente (a seconda dello smsso ghigliottina) da una carburazione leggerissimamente grassa al minimo (considera che alcuni mettono il 48.. oppure una ghigliottina da 60..)Il fatto che da calde facciano fatica a partire è indice di carburazione grassa al minimo... scommetto invece che da fredde partono al primo colpo ![]() | |||||||
| | |
| | #8 (permalink) | |||||||
| che ero fava si sapeva.... ![]()
| ehmmmmm non sempre! al minimo è sempre meglio essere un briciolo grassi, in fase di rilascio così il motore riceve quel poco di miscela in + che può salvare da tanti grippaggi e comunque preservare tutto il GT... soprattutto dopo lunghi rettilinei magri mai Cla!!! | |||||||
| | |
| | #9 (permalink) | |||||||
| GP Driver ![]()
| non dico magri magri, ma al massimo un numero di getto sotto quello ideale. azz...menomale che esistono sti forum..altrimenti avrei grippato da mesi | |||||||
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Tags |
| devo |
| Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|