![]() | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Album | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti | Translation |
| Box Serve una mano per la tua mini? |
![]() |
| | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | |||||||
| GP Driver ![]()
| o meglio, perchè dopo un pò di tempo l'acqua diminuisce? dove va a finire? se non si vedono gocce o perdite e il tappo è buono, mi spiegate dove va a finire quest'acqua? (premetto che il motore non è mai andato in ebollizione) | |||||||
| | |
| | #3 (permalink) | |||||||
| GP Driver ![]()
| no :P dici sia per quello? cmq ho fatto già 3 rabbocchi, di pochi cl. oggi per la fretta ho versato un pò di liquido antigelo...che palle... ah, visto che ci sono...la vite che sul lato del cilindro serve a spurgarlo? | |||||||
| | |
| | #4 (permalink) | |||||||
| che ero fava si sapeva.... ![]()
| può essere ke sia a causa del mancato spurgo, non ne sono sicuro la vite a lato del cilindro non è assolutasmente x lo spurgo sul tuo rad nn so se c'è però! | |||||||
| | |
| | #6 (permalink) | |||||||
| una volta ke l'impianto è libero da bolle d'aria, no, non è normale. c'è una perdita. ma dato ke la tua mini è nuova, e ke da quanto ho capito è a spurgo automatico, è normale che ti richieda acqua x un po' di tempo. credo... | |||||||
| | |
| | #9 (permalink) | |||||||
| MMRev Retailer ![]()
| sicuro che il tappo sia funzionante? perchè i cinesi non li sanno montare! per fare lo spurgo da bolle d'aria usa l'attacco superiore dx del radiatore, cioè stacchi il raccordo in gomma e versi l'acqua nella vaschetta fino a quando nn esce dal radiatore! è lo stesso sistema della vite che abbiamo noi sulle ita!
__________________ | |||||||
| | |
| | #10 (permalink) | |||||||
| questa cosa del tubo me l'avevano detta, sulla mia ex mini nn avevo la vite di spurgo, però nn mi ricordo chi me l'aveva sconsigliato, mi disse che "non gli piaceva"... boh ma se lo dici tu mik c'è da andar tranquilli | |||||||
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Tags |
| lacqua, evapora |
| Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|