![]() | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Album | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti | Translation |
| Box Serve una mano per la tua mini? |
![]() |
| | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | |||||||
| Staff User ![]()
| Il rapporto tra me e Bzm continua a non dare i suoi frutti. Evidentemente ci stiamo antipatici. Dopo l'albero motore a spalle piene sbiellato dopo una sola uscita l'anno scorso, ecco come si è ridotto il piattello della frizione a tre masse Bzm dopo tre giri di gara uno del trofeo del Persico. ![]() Scusate la qualità dell'immagine, ma è fatta col telefono. Da notare che questa era la terza uscita di questa frizione. Sono veramente basita. A parte l'incazzatura perchè mi ha mollato proprio in gara, non ho parole perchè una rottura di questo genere è veramente strana. E comunque mi era già giunta voce che questi piattelli si tranciassero. Spero che i signori Bzm prendano dei seri provvedimenti. ![]() Ultima modifica di Saurafumi : 04-03-2007 a 09:01 PM. | |||||||
| | |
| | #2 (permalink) | |||||||
| **MMRev Supporter** ![]()
| azzo saura,ma per rompersi cosi' doveva essere fallato,cmq che sfiga
__________________ .......In moto si muore,è vero..ma non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso....... | |||||||
| | |
| | #3 (permalink) | |||||||
| Senior Open ![]()
| sta bz 3 masse non gode proprio dei migliori auspici... dei miei amici hanno squagliato i guidamolle più volte, adesso addirittura i piattelli che si tranciano... | |||||||
| | |
| | #4 (permalink) | |||||||
| **MMRev Supporter** ![]()
| bhe io ieri ho fuso i guidamolle su una polini e tuonato su una bzm
__________________ .......In moto si muore,è vero..ma non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso....... | |||||||
| | |
| | #8 (permalink) | |||||||
| Junior A ![]()
| Saura vedrai che te lo passano in garanzia..la Bzm e' un azienda seria,sinceramente a me non si e' mai rotto niente,e anzi mi sembra che ultimamente lavorano anche meglio.
__________________ erosrace.spaces.live.com | |||||||
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Tags |
| tranciato, bzm, frizione, piattello |
| Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|