![]() | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Album | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti | Translation |
| Box Serve una mano per la tua mini? |
![]() |
| | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | |||||||
| **MMRev Supporter** ![]()
| ragazzi mi serve un consiglio,visto il mio dolce peso e il girare in piste con rapporti lunghi,volevo chiedervi se era possibile cercare di salvare le frizioni,senza dover prendere un carter/campana autoventilati. pensavo,visto che sulla vecchia c1 avevo tagliato le parti in piu' del carter di farlo anche sul carter polini della mia DM,praticamente farlo cosi' ![]() secondo voi potrebbe risolvere un po' le cose o non cambia nulla?e se si c'è rischio di rotture?
__________________ .......In moto si muore,è vero..ma non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso....... | |||||||
| | |
| | #2 (permalink) | |||||||
| che ero fava si sapeva.... ![]()
| mmm non mi piace ste... mi sa di facilmente criccabile..... e poi se vuoi comunque metterci una campana ventilata (l'unica cosa che fa davvero qualcosa) devi tornirlo internamente... e via altro materiale.... a mio parere lascia perdere | |||||||
| | |
| | #3 (permalink) | |||||||
| concordo,giro di tornio e via,spesa 0 resa molta
__________________ da minimotista@quaddista | |||||||
| | |
| | #4 (permalink) | |||||||
| quindi dite di mettere solo la campana autoventilata e tornire il carter?
__________________ .......In moto si muore,è vero..ma non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso....... | |||||||
| | |
| | #5 (permalink) | |||||||
| Obi-Wan Kenobi ![]()
| il problema secondo me li non è girare che giri lo stesso... ma cambiare la campana o il cuscinetto il carter per me non regge
__________________ ![]() le "cinesi" sono come gli ovetti kinder: quando le compri non sai mai quello che trovi dentro | |||||||
| | |
| | #8 (permalink) | |||||||
| volete proprio vedermi sotto un ponte vero? ![]() ![]() ![]()
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Tags |
| frizione, carter |
| Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|