![]() | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Album | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti | Translation |
| Box Serve una mano per la tua mini? |
| Visualizza i risultati del sondaggio: che tipo di frizione usate? | |||
| mescola standard (peso meno di 80 kg) | | 3 | 7.50% |
| mescola standard (peso più di 80 kg) | | 2 | 5.00% |
| mescola carbonio/kevlar (peso meno di 80 kg) | | 27 | 67.50% |
| mescola carbonio/kevlar (peso più di 80 kg) | | 8 | 20.00% |
| Chi ha votato: 40. Non puoi votare questo sondaggio | |||
![]() |
| | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | |||||||
| Obi-Wan Kenobi ![]()
| un sondaggio per sapere un pò quale materiale viene usato per le frizioni... domenica mi sono trovato infatti ad un dilemma: con una frizione standard se la taravo giusta la moto usciva dalle curve in maniera ottimale ma in una giornata mi fumavo una frizione... se la taravo più bassa puntavo alla durata ma in uscita di curva ero piantato... ora io sono over 80kg e penso proprio di passare al carbonio/kevlar per le massette proprio per puntare alla loro durata... ma voi che frizione usate (lasciando perdere le due o tre masse)??
__________________ ![]() le "cinesi" sono come gli ovetti kinder: quando le compri non sai mai quello che trovi dentroUltima modifica di BennyMax : 05-03-2007 a 07:34 PM. | |||||||
| | |
| | #2 (permalink) | |||||||
| Junior A ![]()
| io con le massette in carbonio mi trovo bene pero' anno il difetto che all'uscita della curva slittino un po ma in compenso durano piu' delle altre
__________________ TEAM BRRR1![]() | |||||||
| | |
| | #9 (permalink) | |||||||
| Senior Open ![]()
| io vado alla grande con il kit "verde"(kevlar) del maska ,io peso intorno ai 100kg e la frizione l'ho tarata a 9200 sul mio motore (che non mette a proprio agio le frizioni
__________________ | |||||||
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Tags |
| frizione, materiale |
| Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|