![]() | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Album | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti | Translation |
| Box Serve una mano per la tua mini? |
![]() |
| | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | |||||||
| **MMRev Supporter** ![]()
| dopo una stupenda giornata calda e soleggiata di gente che dava gas ha piu non posso conpreso io (è sembrato strano anche a me) ho voluto togliermi il dubbio di provare la bastarda di pasticcino spinge via che è una goduria e dè gestibilissima quando devi tener puntato il gas e poi... la sua frena BENISSIMO QUINDI da domenica si gira con il 21 nb: bisogna ascoltare di piu (for president)
__________________ Team pota pota Racing | |||||||
| | |
| | #3 (permalink) | |||||||
| Dai sempre retta al "president" che vuole solo il bene dei suoi pupilli!!!!! Metti in vendita il 15 e prenditi un bel 21!!! XCHE' LA "BASTARDA" NON E' BASTARDA FINO IN FONDO SE NON HA IL 21. ![]() | |||||||
| | |
| | #7 (permalink) | |||||||
| C'e' il rovescio della medaglia pero': Col 21 si scarbura ogni minimo cambiamento di tempo/temperatura!!! E visto le passate esperienze di ATO con moto che danno problemi............metti un bel 19.............ne ho giusto 1 usato!!!!!!! ![]() | |||||||
| | |
| | #8 (permalink) | |||||||
| Per me si potrebbe cercare in giro un Kehin a valvola piatta del 24 e provare anche quello ... cosi' il serbatoio e' sufficente per 10 giri !!!
__________________ TEAM POTA POTA clientino![]() By the way, great songs and great playing. John Macaluso. | |||||||
| | |
| | #9 (permalink) | |||||||
| GP Driver ![]()
| Quote:
cmq 24 per un 50cc è fin troppo..... un PHBG 19 o 21 sottoposto alle seguenti lavorazioni è il max su una minimoto.... - riduzione lunghezza (sono veramente troppo lunghi) - venturi d'aspirazione centrato tramite cornetto ricavato dal pieno - se è possibile anche leggermente imboccolato e di conseguenza strombato vedete che in questo modo montare un 24 non serve | |||||||
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Tags |
| mette, deciso |
| Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|